1.     Mi trovi su: Homepage #3463219
    Allora, vendo un GBA bianco jap tenuto benissimo con imballi e libretti vari, insieme ad una batteria ricaricabile (madcatz) e i seguenti giochi tutti perfetti con scatola e libretto:
    CASTELVANIA pal
    TONY HAWK 2 pal
    F ZERO jap
    alla cifra di 300k + spese sped.
    Vendo anche i seguenti giochi PS2 pal perfetti con scatola e libretto a 50k l'uno + spese sped:
    ONIMUSHA
    SHADOW OF MEMORIES
    ARMORED CORE 2
    RESIDENT EVIL CVX (senza demo)
    ZOE (senza demo)

I giochi PS2 li scambio anche se le offerte sono allettanti.

fargio3@libero.it
    MAIL: tuterlatartaruga@libero.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #3463222
    fargio3 ha scritto:
    Allora, vendo un GBA bianco jap tenuto benissimo con imballi e libretti vari, insieme ad una batteria ricaricabile (madcatz) e i seguenti giochi tutti perfetti con scatola e libretto:
    CASTELVANIA pal
    TONY HAWK 2 pal
    F ZERO jap
    alla cifra di 300k + spese sped.
    Vendo anche i seguenti giochi PS2 pal perfetti con scatola e libretto a 50k l'uno + spese sped:
    ONIMUSHA
    SHADOW OF MEMORIES
    ARMORED CORE 2
    RESIDENT EVIL CVX (senza demo)
    ZOE (senza demo)

I giochi PS2 li scambio anche se le offerte sono allettanti.

fargio3@libero.it
    io sono interessato a castlevania per GBA se puoi dirmi se lo vendi separatamente e a quanto grazie!!!
    ah di dove 6??
  3.     Mi trovi su: Homepage #3463225
    fargio3 ha scritto:
    Non sono riuscito a trovare la rece di 7 blades, e dinasty non mi interessa, ma che gioco è 7?Help
    7 blades è un'avventura ambientata in cina, hai 2 personaggi, un ninja con spade ed una ninja con pistole,se ti interessa scrivimi direttamente su paolicelli@tin.it per la recensione ti metto un link dove puoi vederla direttamente : http://www.it.ciao.com/opinion_view.php?Pid=1,16,14183,14213,14214&ProduktId=90794&OpinionId=224106&xid=059d9af87e85d6b760aa7315a84e1fa69d
    :)

► Vendo GBA e giochi PS2-->-->-->

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina