1.     Mi trovi su: Homepage #3463227
    Cosa pensate di www.everyeye.it ...io ritengo sia soltanto un'accozzaglia di fanatici che esaltanto in ogni sezione la relativa console...vedono fiori anche in una bella merda fumante!Questo è il pensiero di un (pseudo) "redattore" di questa testata :

"Una struttura mista provocherebbe solo caos è confusione in piu' sarebbe piuttosto superficiale.Everyeye offre diversi ''spazi'' a tema e tutto và a vantaggio dell'utente che viene posto di fronte ad una formula ed a una scelta chiara, è molto semplice,i coktail non sono il nostro forte, mi dispiace,abbiamo sempre preferito essere chiari diretti e precisi,e non prediligiamo fantomatiche ''superficialità'' amiano dare alle cose un certo ordine e con un sito multiconsol(riunito in una sola Home page..) si rischierebbe di cadere nella banalità."

Cosa ne pensate ? :)

P.S.
    NextGame ha una struttura mista...ed è nettamente superiore a quella porcata di network...secondo me :)
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3463229
    Simo75 ha scritto:
    Cosa pensate di www.everyeye.it ...io ritengo sia soltanto un'accozzaglia di fanatici che esaltanto in ogni sezione la relativa console...vedono fiori anche in una bella merda fumante!Questo è il pensiero di un (pseudo) "redattore" di questa testata :

"Una struttura mista provocherebbe solo caos è confusione in piu' sarebbe piuttosto superficiale.Everyeye offre diversi ''spazi'' a tema e tutto và a vantaggio dell'utente che viene posto di fronte ad una formula ed a una scelta chiara, è molto semplice,i coktail non sono il nostro forte, mi dispiace,abbiamo sempre preferito essere chiari diretti e precisi,e non prediligiamo fantomatiche ''superficialità'' amiano dare alle cose un certo ordine e con un sito multiconsol(riunito in una sola Home page..) si rischierebbe di cadere nella banalità."

P.S.
    NextGame ha una struttura mista...ed è nettamente superiore a quella porcata di network...secondo me :)
    In genere non faccio il leccaculo, ma ho girovagato per decine di siti (compreso everyeye) poi ho trovato NEXTGAME e mi sono fermato.
    E' il mio punto di riferimento in rete per quanto riguarda i VG.

.....scusate, devo andare ad infilare la lingua nel bidet adesso.
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3463232
    Sono d' accordo sul fatto che everyeye sia di impostazione fanatica e con target medio di 16 anni...ma nn capisco xchè ha citato solo everyeye e nn altri siti che fanno piangere.Per quanto riguarda Nextgame penso che dietro ci siano persone competenti o almeno me lo hanno fatto credere e la sezione mia preferita è quella delle news!SE QUESTE NEWS NON SONO SOLO FRUTTO DI "COPIA-INCOLLA" DA ALTRI SITI O TRADUZIONI DA SITI STRANIERI come accade su everyeye allora Nextgame è il MIO sito preferito.Grazie a chiunque mi abbia ascoltato.
  4. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3463233
    premetto che con il sito io faccio solo il redattore per hobby(sempre stato il mio sogno)
    cmq credo che questo topic sia l'ennesimo esempio di intolleranza che alcuni utenti di questo forum stanno praticANDO:
    1)SIMO IN QUESTI GIORNI HA INNONDATO IL FORUM XEYE.IT (XBOX) DI FLAME VARI
    2)NEL FORUM NEXTGAME CONSOLE MOLTI UTENTI MI DANNO CONTRO

che succede raga!!....

datevi una calmata.....

perche' se ve lo devo dire non mi sto piu' divertendo a postare qui.....

fate voi cmq...

ciao
  5.     Mi trovi su: Homepage #3463235
    Simo75 ha scritto:

P.S.
    ti rispondo volentieri.. ironia della sorte visitai Xeye un paio di giorni prima che sapessi che DARK diventava redattore.. alla fine della visita dissi "accidenti.. parlano benissimo di tutto.. vabbe', lo terro' in considerazione per le foto e basta (riferendomi al sito)" e poi ho saputo che dark ne diventava un fiero redattore! :DD a quel punto... :DD

[Modificato da !KaBoOM! il 10/11/2001 12:54]
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  6.     Mi trovi su: Homepage #3463236
    Simo75 ha scritto:

P.S.
    L'ho guardato quel sito , e si commenta da solo.
    Fanatici a go-go su qualunque piattaforma, peccato perche' qualche buon thread tecnico era pure aperto, durava tre post e poi sfociava nella console-war
    Prima regola del comando :
    ogni cosa e' colpa tua.

Hopper.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3463237
    zave ha scritto:
    Matteo è il migliore nel fare i cocktail. Tom Cruise non era nessuno a suo confronto, per dirti.
    ;) eh eh
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3463239
    Biollante ha scritto:
    In genere non faccio il leccaculo, ma ho girovagato per decine di siti (compreso everyeye) poi ho trovato NEXTGAME e mi sono fermato.
    E' il mio punto di riferimento in rete per quanto riguarda i VG.

stessa cosa vale per me ;)
    se si gira per la rete si possono sentire cose allucinanti :)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  9.     Mi trovi su: Homepage #3463240
    DarkDREAMAN ha scritto:
    premetto che con il sito io faccio solo il redattore per hobby(sempre stato il mio sogno)
    cmq credo che questo topic sia l'ennesimo esempio di intolleranza che alcuni utenti di questo forum stanno praticANDO:
    1)SIMO IN QUESTI GIORNI HA INNONDATO IL FORUM XEYE.IT (XBOX) DI FLAME VARI
    2)NEL FORUM NEXTGAME CONSOLE MOLTI UTENTI MI DANNO CONTRO

che succede raga!!....

datevi una calmata.....

perche' se ve lo devo dire non mi sto piu' divertendo a postare qui.....

fate voi cmq...

ciao
    Guarda che mi sa che sei tu che hai perso d'occhio la realtà, come ti ha illustrato efficacemente Sole un paio di giorni fa. Questo thread è nato come un semplice e soprattutto non offensivo punto di discussione di un utente qualsiasi relativamente a un web-magazine diverso da Nextgame.it. Punto.
  10. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3463241
    zave ha scritto:
    Guarda che mi sa che sei tu che hai perso d'occhio la realtà, come ti ha illustrato efficacemente Sole un paio di giorni fa. Questo thread è nato come un semplice e soprattutto non offensivo punto di discussione di un utente qualsiasi relativamente a un web-magazine diverso da Nextgame.it. Punto.
    non ti accorgi che il forum e' una pattumiera di flamerate

ancora non chiudete i post-flame contro di me...

si tanto le regole non sono uguali per tutti he?

mi state deludendo....non so forse l'assenza di Matteo Camisasca si e' fatta sentire troppo....

attendo risposte e tutele...

► Cosa ne pensate ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina