1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3463268
    zave ha scritto:
    Perché mi ha smontato la memory card coi salvataggi di Tennis 2K2? C'era uno "Zavettoni" ormai lanciatissimo nella classifica mondiale.
    Prima smonta le sue e poi smonta le mie... pensa te.
    :P
    E la mia quando la riavrò?
    http://www.facebook.com/VITSole
  2.     Mi trovi su: Homepage #3463269
    zave ha scritto:
    Perché mi ha smontato la memory card coi salvataggi di Tennis 2K2? C'era uno "Zavettoni" ormai lanciatissimo nella classifica mondiale.
    Prima smonta le sue e poi smonta le mie... pensa te.
    :P
    uuuuuh, non è vero. Hai fatto tutto tu, hai inserito la memory nel paddone (nelle mie mani fa questo effetto)e si è rincretinito tutto:P
    però è vero che il mio dc con le memory ha grossa crisi... sigh...PSO, PSO, 147 ore...più che sigh però, li m******i sua.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3463270
    <--Sole---> ha scritto:
    E la mia quando la riavrò?
    Domandona: Com'è Tennis 2k2?
    Soprattutto lo vedrò mai Pal?
    Soprattutto se lo compro jappo e lo gioco sulla mia console PAL lo vedo a velocità giusta o mi rallenta?

Fine delle lamer-question.

PS: Sole cos'è il tuo avatar non ti sarai mica fatto fare un anello con l'incisione in elfico dell'inizio del signore degli Agnelli?(sì...quelli che vestivano alla marinara... ;) )
    Oh so fuckin' free

Italian Soul Calibur Community!!![/big]
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3463271
    SatanaXXX ha scritto:
    Soprattutto se lo compro jappo e lo gioco sulla mia console PAL lo vedo a velocità giusta o mi rallenta?

PS: Sole cos'è il tuo avatar non ti sarai mica fatto fare un anello con l'incisione in elfico dell'inizio del signore degli Agnelli?(sì...quelli che vestivano alla marinara... ;) )
    compralo,è ecceziunalo veramende.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  5. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3463272
    SatanaXXX ha scritto:
    PS: Sole cos'è il tuo avatar non ti sarai mica fatto fare un anello con l'incisione in elfico dell'inizio del signore degli Agnelli?
    Ho grabbato un fotogramma dal trailer del film e l'ho opportunamente ritagliato.
    http://www.facebook.com/VITSole
  6.     Mi trovi su: Homepage #3463273
    SatanaXXX ha scritto:

Gioco fantastico!
    Naturalmente ti sfiderei anche a questo,riducendoti a malpartito...... ;)
    Per la velocità non saprei dirti.Per un fattore economico,ti consiglio la versione USA...costa di meno...
    Byez!
  7.     Mi trovi su: Homepage #3463274
    Alyssa ha scritto:
    uuuuuh, non è vero. Hai fatto tutto tu, hai inserito la memory nel paddone (nelle mie mani fa questo effetto)e si è rincretinito tutto:P
    però è vero che il mio dc con le memory ha grossa crisi... sigh...PSO, PSO, 147 ore...più che sigh però, li m******i sua.
    Con l'uscita di PSO2 Pal c'è tutto il tempo per ricominciare ad accumulare ore per poi distruggere la Memory Card... Tz tz tz! :)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3463275
    zave ha scritto:
    Con l'uscita di PSO2 Pal c'è tutto il tempo per ricominciare ad accumulare ore per poi distruggere la Memory Card... Tz tz tz! :)
    amore mio...allora sei davvero bastardo :P
    sbsglio o in quella tua memory c'erano i salvataggi di un bel pò di robetta interessante?

Chiedersi perché...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina