1.     Mi trovi su: Homepage #3463292
    Io so solo che ci fecero vedere il trailer di MGS2 all'E3 2000, dove tutti gridarono al MIRACOLO, e tra 4 giorni esce il titolo UGUALE, se non migliorato.

Poi ognuno vede quello che vuole vedere.
    Per fortuna, aggiungerei, pensarla tutti alla stessa maniera è piuttosto grigia come prostettiva.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3463293
    Ignoranti!
    Lamers!
    Sto topic mi era sfuggito!!!!!!!!!!
    Le promesse Sony,bene parliamo delle promesse Sony.

Cosa promise SonY?
    Un demo di una paperella nella vasca con acqua meravigliosa.
    Risultato oggi: abbiamo quella demo su vasta scala in Splashdown
    Una demo di GT2000.
    Risultato oggi:GT3 a confronto con quel demo sembra un gioco per 256bit
    Una demo/stage con i personaggi di Tekken.
    Risultato oggi:Virtua Fighter 4 ridicolizza totalmente qeulla demo e ci sputa pure sopra dopo averla calpestata.
    Una versione RIELABORATA del filmato del ballo di FF8 con SOLO Squall e Rinoa.
    Risultato oggi:Abbiamo modelli dei personaggi in game uguali se non superiori a quelli del filmato in tantissimi giochi e vi sono fondali da favola.FFX è di molto superiore a qeul filmato demo che evidentemente non avete nemmeno visto....come non avete visto FFX.
    Ovviamente poi ci fu il trailer storico di MGS2.Ecco che il gioco arriva la settimana prossima come detto da Gekiganger.

Sony ha già mantenuto le promesse da un punto di vista tecnico.
    Però sarà interessante vedere il risultato finale tra due anni.

[Modificato da Elios il 10/11/2001 1:05]
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3463294
    L'Astronauta Pasticcione ha scritto:
    ricordate quando ci facevano vedere i filmati di FF8 e dicevano che erano gestiti in tempo reale dalla play2?
    FF10 manco si avvicina!
    ma tutti i nodi vengono al pettine!
    che tristezza...
    Hahhahaha...sisi Final Fantasy X ha pure le ombre tonde
    come i giochi del supernes.
    Comunque non ti hanno preso in giro era chiaro che erano
    tutte cose false, scusa ma solo gli allocchi ci potevano credere :)
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3463295
    Elios non 6 obiettivo, FF10 non si avvicina manco per sbaglio a quella tech demo... e manco il liquido mercuriosodell'altra demo.. che dici? Splashdown? BWAHAHAHAH!! ma che dici? quel gioco sembra l'autostrada in pieno agosto sotto il sole a picco quando fa l'effetto acqua... che piattezza.. che tristezza... (rima)
    Duncan & Kutaragi = Grattachecca e Fichetto
  5.     Mi trovi su: Homepage #3463297
    Ma perchè vi cristallizzate sulle polemiche sterili?
    Anche tu Elios, sei un tipo simpatico ed intelligente, ma a volte esageri.

Sento parlare delle ombre tonde di FFX, in una recente intervista il team Square ha riferito che per concludere il titolo entro la data prestabilita non fecero in tempo ad includere tutta una serie di migliorie grafiche, rese possibili man a mano che si conosceva meglio l'Emotion Engine.
    Nell'articolo venivano citate proprio le ombre dinamiche.

Se vogliamo parlare di delusione Playstation2 parliamo anche delle delusioni X-box e Gamecube: vi sembrano "reali" ora gli screenshots diffusi un anno fa di Abe's Odyssey? Ed ancora, non ci avevano promesso una Nintendo più attenta al mercato europeo?

Ognuno ha i suoi scheletri nell'armadio, e sinceramente quelli Sony non mi sembrano più evidenti.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3463299
    Io annovererei tra le cose prima considerate "impossibili" anche il famoso rollingdemo di MGS2.
    Ora abbiamo un gioco quasi perfetto (9.7?) in uscita per PS2.

Io dico che il problema è un altro. Non ci siamo resi conto del salto evolutivo che hanno fatto i videogiochi dal lancio del Dreamcast ad ora. Prima ci si emozionava per un CrazyTaxi o per VF3tb, o ancora per SonicAdventure, gran bei titoli, ma che ora farebbero gridare alla semiporcheria tecnica.

Siamo invece quasi arrivati all'indifferenza di fronte ad un MGS2 giocabile su PS2, o ad un DOA3 per Xbox.
    Sinceramente c'è qualcosa che non va. C'è qualcosa che stona.

Volete sapere qual'è la mia opinione?
    Ve la dico subito.
    :)

A furia di aspettare "il sistema definitivo" abbiamo perso la capacità di godere di ciò di cui disponiamo. C'è MGS2? Si ma tra 3 mesi esce RE per GC che setta nuovi standard, e magari proprio il giorno prima del lancio del SurvivalHorror Capcom, escono fuori i nuovi screenshots di DinoCrisis3 che annullano in un sol colpo il piacere di giocare.
    E' un susseguirsi di press-releases più o meno veritiere che distrugge il nostro essere videogiocatori.

Condite il tutto con la faziosità e l'antipatia che molti hanno nutrito verso alcuni sistemi di gioco e la frittata è fatta.
    E non ditemi che la filosofia antisonara è solo un'invenzione del nostro Elios, perchè sapete di mentire.
    Non si spiegherebbe infatti la serenità con la quale venivano valutati i giochi per Dreamcast, che potevano divertire anche con BadClipping e poligoni al risparmio.

Poi è arrivata la PS2, e la serenità si è persa.
    Siamo ancora qui ad aspettare la macchina definitiva, perchè "non può essere di nuovo sony".

E se invece lo fosse?
    Brutta storia vero?

;)
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3463300
    "A furia di aspettare "il sistema definitivo" abbiamo perso la capacità di godere di ciò di cui disponiamo. C'è MGS2? Si ma tra 3 mesi esce RE per GC che setta nuovi standard, e magari proprio il giorno prima del lancio del SurvivalHorror Capcom, escono fuori i nuovi screenshots di DinoCrisis3 che annullano in un sol colpo il piacere di giocare.
    E' un susseguirsi di press-releases più o meno veritiere che distrugge il nostro essere videogiocatori.

Condite il tutto con la faziosità e l'antipatia che molti hanno nutrito verso alcuni sistemi di gioco e la frittata è fatta.
    E non ditemi che la filosofia antisonara è solo un'invenzione del nostro Elios, perchè sapete di mentire.
    Non si spiegherebbe infatti la serenità con la quale venivano valutati i giochi per Dreamcast, che potevano divertire anche con BadClipping e poligoni al risparmio.

Poi è arrivata la PS2, e la serenità si è persa.
    Siamo ancora qui ad aspettare la macchina definitiva, perchè "non può essere di nuovo sony".

E se invece lo fosse?
    Brutta storia vero? "

Concordo al 100% ma non condivido sull'interrogativo finale.
    Secondo me ha già avuto risposta in modo positivo per PS2 :D :D

Ps2 ci ha preso in giro?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina