1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3463331
    lacoerenza

[Modificato da Turrican2001 il 10/11/2001 0:30]
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3463332
    "voglio vedere la faccia del monopolista bill quando si accorgera' del flop mondiale del suo scatolone nero-verde pisello"

" sono sicuro che tu sia uno dei pochi gatti fan della nintendo...
    come si fa a chiedere tre buoni motivi per acquistare la ps2 e premettere di ecludere i giochi di prossima uscita... sei un po ridicolo no? :

cmq perche' voglio essere buono sto al tuo gioco:

titoloni PAL gia' usciti per PS2
    -SSX
    -NBA STREET
    -ZOE
    -TIF2002
    -RESIDENT EVIL CODE X
    -GT3
    -FIFA(c'e' a chi piace )
    -DARK CLOUD
    -THE BOUNCER(c'e' a chi piace )
    -TEKKEN TAG
    -DOA2 "

"lo sapete qual'e' il vostro problema(voi fan della nintendo del xbox)
    che continuate ad ingrandire le pecche dei primi titoli per ps2 che notoriamente prorpio per l'architettura rivoluzionaria che al suo interno necessitava di un apprendistato maggiore dato che per poterla sfruttare occorre programmare in modo diverso rispetto al passato
    ora se come dite i ittoli usciti fino a poco tempo fa fanno cagare...
    beh se con questi titolila sony ha piazzato 20 milioni di console figuratevi ora con i titoloni in uscita e il prezzo basso... "

"non capisco quale sia il tuo problema...
    definire decente GT3 è caz**ta colossale

definire merda roba tipo SSX,NBA STREET, MADDEN,
    significa soltanto che a questi titoli tu non hai dato neanche un occhiata oppure che sei talmente fazioso da non riconoscere il giorno dalla notte...
    adios"

Ecco alcuni quote da quel post....è davvero penoso......
    Significa che ci sono persone che parlano tanto per parlare o per difendere il proprio 'giocattolo' e non perchè davvero credono in quello che dicono....
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3463334
    Ripeto quello che ho detto nell'altro post.
    A me è totalmente indifferente che a te piaccia Xbox.
    Ma non posso credere che tu abbia cambiato opinione sull PS2 e solo su quella in modo così radicale in pochi giorni.
    Significa che hai solo preso in giro tutti e dicevi quelle cose non perchè le pensavi ma perchè volevi difendere il tuo acquisto....cosa penosa.....
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3463337
    Il mio post insulto :D :D :D contro il Gamecube ( oh my god :D) censurato dal kattivo Alez :D????????????

......
    Mi sa che tu non vai oltre i 13 anni.......
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3463338
    E' inutile che eludi il discorso.

Che a te ora piaccia Xbox è pienamente condivisibile e non accusabile.
    Ciò di cui ti si accusa è di criticare in modo assurdo PS2 dopo averla osannata fino a 2 settimane fa.
    Signifca che tu NON pensavi quello che dicevi.

Da Global oggi ho visto il Cubo!
    Però era spento.....
  6.     Mi trovi su: Homepage #3463339
    Primo: credo che di questo bel flame se ne potesse fare a meno.
    Secondo: non è affatto disdicevole cambiare opinione; il fatto che DarkDREAMAN asserisse cose che oggi non condivide più è assolutamente normale, e non credo che debba essere stigmatizzato per questo. L'importante non è la coerenza per la coerenza, ma la coerenza con sé stessi.
    Due topic contro di lui, francamente, sono troppi: per quanto non condivida le sue posizioni "hardcore", ha tutta la mia simpatia.
    Ciao :)

P.S.
    Che ci volete fare?! La morale è sempre quella...
    DinamicoDuo
  7. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3463340
    Concordo con elios... il problrma non è che tu adesso adori solo l'X-BOX il problema è che tu parli a vanvera. OGGI PER TE IL FUTURO E' L'X-BOX DOMANI CHI LO SA!

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3463341
    Post flammatorio. Senza scendere nella sua fondatezza, spero di non vederne altri in futuro. Chiaro?
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3463342
    si può cambiare idea..
    certo che fa sorridere..
    dalle stelle alle stalle :)
    uno perde anche un po di credibilità...
    detto questo ribadisco: uno può cambiare idea...
    ciao ciao
  10.     Mi trovi su: Homepage #3463343
    Io difendo a spada tratta (ed estremisticamente) la Girella; ma ci fu un tempo in cui adorai il Tegolino: adesso ho cambiato opinione, Girella rulez di nuovo.
    Nessuno può giudicare il mio percorso mentale, nessuno può giudicare quello di Dark: se dobbiamo criticare, critichiamolo per quello che scrive, non per ciò che scrisse.
    Ciao :)
    DinamicoDuo
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3463344
    Uè TURRICAN!!
    Hai ragione, ma non mi sembra il caso fare così tanti thread sullo stesso argomento..
    Forse è spamming?? Boh, CMQ dacci 1 taglio.
  12. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3463345
    Elios ha scritto:
    "voglio vedere la faccia del monopolista bill quando si accorgera' del flop mondiale del suo scatolone nero-verde pisello"

" sono sicuro che tu sia uno dei pochi gatti fan della nintendo...
    come si fa a chiedere tre buoni motivi per acquistare la ps2 e premettere di ecludere i giochi di prossima uscita... sei un po ridicolo no? :

cmq perche' voglio essere buono sto al tuo gioco:

titoloni PAL gia' usciti per PS2
    -SSX
    -NBA STREET
    -ZOE
    -TIF2002
    -RESIDENT EVIL CODE X
    -GT3
    -FIFA(c'e' a chi piace )
    -DARK CLOUD
    -THE BOUNCER(c'e' a chi piace )
    -TEKKEN TAG
    -DOA2 "

"lo sapete qual'e' il vostro problema(voi fan della nintendo del xbox)
    che continuate ad ingrandire le pecche dei primi titoli per ps2 che notoriamente prorpio per l'architettura rivoluzionaria che al suo interno necessitava di un apprendistato maggiore dato che per poterla sfruttare occorre programmare in modo diverso rispetto al passato
    ora se come dite i ittoli usciti fino a poco tempo fa fanno cagare...
    beh se con questi titolila sony ha piazzato 20 milioni di console figuratevi ora con i titoloni in uscita e il prezzo basso... "

"non capisco quale sia il tuo problema...
    definire decente GT3 è caz**ta colossale

definire merda roba tipo SSX,NBA STREET, MADDEN,
    significa soltanto che a questi titoli tu non hai dato neanche un occhiata oppure che sei talmente fazioso da non riconoscere il giorno dalla notte...
    adios"

Ecco alcuni quote da quel post....è davvero penoso......
    Significa che ci sono persone che parlano tanto per parlare o per difendere il proprio 'giocattolo' e non perchè davvero credono in quello che dicono....
    IO FAREI UNA NUOVA AREA TEMATICA: LE BOMBE DI DARKMOSCA! :DD
    Grazie Elios per avermi appogiato in questa ricerca! ;)

DARKCOERENZ E IL SUO PENSIERO SUL FUTURO DELLA X-BOX APPENA UN MESE FA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina