1.     Mi trovi su: Homepage #3463355
    Che ci posso fare io la amo!!!!
    Me lo ha buttato in ......tasca sopprimendo prematuramente il Dreamcast, adottando una politica di marketing inadeguata anche in cotolengo,ignorando completamente il fatto che in europa esiste un paese di nome Italia, ignorando il fatto che se nessuno sa che hai fatto una console difficilmente ti verrà a chiedere se gliela vendi e magari già che ci sei spodesti dal suo trono sony.
    Ma ogni volta che accendo uno dei miei gioiellini bianchi(sì dopo che uno faceva le bizze sono corso hai ripari e ne ho preso un altro,......se questo non è amore)sono felice e non posso fare a meno di amare Sega alla follia.
    Non resisto, quando vedo giochi dalla semplicità disarmante comeVirtua Tennis ma che ti sanno far divertire per mesi ho veri e propri capolavori come Shenmue, non può che rigare il mio visino una lacrima di dispiacere pensando a come tutto questo fra qualche mese finirà!! :(

Su Dreamcast almeno.
    E qui giungiamo alla mian domanda.
    Quale console dovrò comprare per avere tutti i giochini Sega secondo voi?
    NON voglio sapere quale sarà la console + venduta la + bella o la+ potente, voglio solo sapere dove potrò trovare sempre il marchio del porospino blu.

Ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage #3463360
    asmodai79 ha scritto:
    Quale console dovrò comprare per avere tutti i giochini Sega secondo voi?
    NON voglio sapere quale sarà la console + venduta la + bella o la+ potente, voglio solo sapere dove potrò trovare sempre il marchio del porospino blu.
    Beh, Sega farà giochi un pò per tutte le console anche se per il momento sembra che Xbox avrà più titoli e anche più interessanti.
    Si vedrà in futuro se questo trend verrà confermato; io credo di si, visti gli ottimi rapporti tra Sega e Microsoft....
    ** Hardcore Gamer since 1981 **
  3.     Mi trovi su: Homepage #3463365
    MaxxLegend ha scritto:
    E a quanto pare si potrà giocare online tutti insieme, con macchine differenti. Già mi vedo i clan che si mazzulano e danno un nuovo significato al termine "console war".. ;)
    Beh...battaglia già vinta dalla Sony :) sono in venti milioni tutti armati!!! aiutooooooooo ;)
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)

SEGA ti amo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina