1.     Mi trovi su: Homepage #3463370
    7.4 a Munch... come godo!! Ahhh, che goduria immonda!! Eiaculazius Precocis!! Riguardo alla PS2 ne hanno dette di tutti i colori quelle faccie di merda che hanno programmato il gioco, sì proprio quelli che hanno dirottato il progetta da PS2 a XBOX: Lorne Lanning il capo degli Oddworld Inhabitants a svuotato vagoni di letame sulla console SONY, gli ha sputato sopra e si è rivolto ad XBOX perchè "è una tecnologia chiaramente superiore". Eccoti servito mentecatto! E io intanto continuo a godere...

PS: chi si potrebbe sentir offeso da parole volgari, presenti su questo post, era pregato di non leggerlo.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3463375
    A quanto pare aveva pienamente ragione Jason Rubin dei Naughty Dog a dire che certi progammatori dovrebbero cambiare mestiere :D

E meno male che gli Oddworlds Inhabitants si erano liberati dei vincoli di una piattaforma limitata come la PS2 spostando lo sviluppo su una piattaforma con hardware chiaramente di nuova generazione ( parole di Lorne Lanning) :D :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #3463380
    GreatMule ha scritto:
    7.4 a Munch... come godo!! Ahhh, che goduria immonda!! Eiaculazius Precocis!! Riguardo alla PS2 ne hanno dette di tutti i colori quelle faccie di merda che hanno programmato il gioco, sì proprio quelli che hanno dirottato il progetta da PS2 a XBOX: Lorne Lanning il capo degli Oddworld Inhabitants a svuotato vagoni di letame sulla console SONY, gli ha sputato sopra e si è rivolto ad XBOX perchè "è una tecnologia chiaramente superiore". Eccoti servito mentecatto! E io intanto continuo a godere...

PS: chi si potrebbe sentir offeso da parole volgari, presenti su questo post, era pregato di non leggerlo.
    Allora, a parte invitarti a moderare i termini, ti faccio riflettere su una semplice cosetta...
    E se Munch fosse graficamente una bestia senza fine, ma come gioco lasciasse a desiderare (da qui il voto)? Insomma, Lorne Lanning non avrebbe proprio detto nulla di sbagliato, dato che ha sempre e solo parlato di potenza tecnica della console.
    Concludo con: basare una stroncatura (?) su un solo numero è assolutamente da incoscienti. E comunque quando ho visto Munch all'E3 io l'avevo detto che non m'ispirava per nulla... venendo per altro tacciato sonoramente da Il Sole e Lo Scamu. Vedremo. :)

P.S. Sottolineo come abbia personalmente adorato i primi due capitoli della serie Oddworld...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3463381
    DarkDREAMAN ha scritto:
    tu godi per cose del genere...

poveretto ;)
    Sì, io godo quando faccio sesso ed anche quando sento queste cose: lo sbandierato Munch che mi prende 7.4. Come vedi il mondo è strano.
    Il poveretto però lo lascio fare a te e devo ammettere che ti stai dimostrando veramente capace. Bravo, i miei complimenti!

Ah, dimenticavo: W W Xbox, vabbè era ovvio, giusto?

IGN recensisce MGS2, HALO, PGotham, Munch...che voti da?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina