1.     Mi trovi su: Homepage #3463392
    DarkDREAMAN ha scritto:
    non capisco perche' qui i cari elios e lamer-compani vari non dicano mai nulla...

cmq halo spacca alla grande... ;)
    hai ragione! tra l'altro anche dark non ha detto un cavolo su rogue leader2 che ha preso un 10 in grafica (che a lui interessa molto)! ..ops! dark sei tu? non me ne ero accorto! :D
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2.     Mi trovi su: Homepage #3463393
    Uziel ha scritto:
    Mgs2=9.7, tho' un gioco della Ps2 prende un bel voto. Strano, ha preso come quel capolavoro di Halo.

Uziel
    Ma adesso qualcuno ti dirà che metal gear esce anche su X-box :) e che avrà diversi miglioramenti...soltanto che non sa ancora quando potrà giocarci! ormai conosco i miei polli monotoni :D ...
    MGS2 per Ps2 è una figata...e anche Halo sicuramente lo è...tutti gli altri discorsi sono inutili.
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3463394
    Simo75 ha scritto:
    Ma adesso qualcuno ti dirà che metal gear esce anche su X-box :) e che avrà diversi miglioramenti...soltanto che non sa ancora quando potrà giocarci! ormai conosco i miei polli monotoni :D ...
    Perchè no,signorino SIMO75, fino ad adesso non hai fatto lo stesso con HALO? "Tanto HALO uscirà anche per PC"

Ti consideri un pollo?

Halo su Videogames.com

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina