1.     Mi trovi su: Homepage #3463400
    raga voglio fare alcuno considerazioni sulla situazione di DARK rispetto al sito.
    da quanto ho potuto vedere in questi mesi ogni volta che il nostro compagno e' stato buttato fuori o semibannato, ha promesso di cambiare (magari facendolo, cambiando la console da pubblicizzare)
    ma alla fine le cose sono SEMPRE peggiorate. stamattina sono rientrato sul forum trovando molti post-retroscatola (che nessuno gli ha letto..) e ben 2 topic dedicati a lui e in particolare alla sua coerenza, ovviamente chiusi perche' infiammati nella discussione.
    prendiamo atto di una cosa, dark non e' un utente difficile, che magari fa casini, provoca ma alla fine da un contributo interessante al sito, dark non e' neppure un utente superfluo, che se ne sta li a leggere e a scrivere insulsaggini ogni tanto, no, dark e' un utente dannoso, perche' oltre a non apportare NULLA alla discussione non fa altro che riempire il forum di topic senza alcun interesse e di risposte spesso semplicemente fastidiose.
    non mi stupisce il fatto che siano nati 2 topic contro di lui e contro la sua diabolica incoerenza..

in sostanza ragazzi, io propongo di bannare definitivamente dark dal sito perche' riesce solo a torar fuori il peggio degli utenti dei forum e niente altro.

(ora aspetto le vostre repliche, magari senza dire che voglio buttarlo fuori perche' non gli piace quella console o cazzate del genere..)

[Modificato da !KaBoOM! il 10/11/2001 14:32]
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3463401
    Concordo pienamente. L'unico rimedio contro atteggiamente di questo tipo è ignorarli, ma molti non ne sono coscienti o non sono capaci di farlo. Comunque, bisogna far passare del tempo, e anche la gente si stancherà di rispondere ai soliti faziosi interventi di DarkBLABLA. Se lo si banna si fa il suo gioco.
    ---------------
  3.     Mi trovi su: Homepage #3463402
    Lucael ha scritto:
    Concordo pienamente. L'unico rimedio contro atteggiamente di questo tipo è ignorarli, ma molti non ne sono coscienti o non sono capaci di farlo. Comunque, bisogna far passare del tempo, e anche la gente si stancherà di rispondere ai soliti faziosi interventi di DarkBLABLA. Se lo si banna si fa il suo gioco.
    ---------------
    come ti ho spiegato, sono mesi che si tenta di on far rispondere la gente ai suoi messaggi, ma e' una soluzione utipostica. ad oggi, le cose, ripeto sono SOLO PEGGIORATE.

il contributo che dark da al forum e' pari a zero, anzi, e solmanete negativo, quindi non vedo perche' ci dovremmo porre tanti problemai per bannarlo.. poi boh, questa e' la mia opinione

[Modificato da !KaBoOM! il 10/11/2001 13:40]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3463403
    !KaBoOM! ha scritto:
    come ti ho spiegato, sono mesi che si tenta di on far rispondere la gente ai suoi messaggi, ma e' una soluzione utipostica. ad oggi, le cose, ripeto sono SOLO PEGGIORATE.

il contributo che dark da al forum e' pari a zero, anzi, e solmanete negativo, quindi non vedo perche' ci dovremmo porre tanti problemai per bannarlo.. poi boh, questa e' la mia opinione

[Modificato da !KaBoOM! il 10/11/2001 13:40]
    Sono almeno 3 giorni che ho promesso ad uno dei moderatori di ignorare quel pazzo scatenato, intendo mantenere la promessa.
    Credimi, qualche giorno fa gli ho dato addosso im modo mooooolto pesante tanto appunto da far intervenire il moderatore.
    In generale concordo con il tuo pensiero , ma gia lo dissi sul mio ultimo post, le cose non solo sono peggiorate ma vedrai che peggioreranno ulteriormente.
    Prima regola del comando :
    ogni cosa e' colpa tua.

Hopper.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3463404
    Guarda.. io del forum sono soprattutto un lettore, e intervengo solo qdo, in un argomento, non è già stata espressa un'opionione uguale alla mia. Se uno scrive cose che penso anch'io non mi metto li a ripeterle...... è una scelta. Ma qdo leggi un post interessante e vedi che arriva lui (Dark) a infarcire di argomentazioni che non c'entrano niente,completamente OT e calimeristiche, ti girano i maroni i ti passa la voglia di leggere. Mentre leggi, è difficile ignorare.. Cmq, è una bella gatta da pelare per la reda, che, immagino, abbia anche problemi più seri.... (anche se per un ban basta un click veloce veloce ;) )
    Ferdinando "NANDO" Gentile
    -Semplicemente il migliore-
  6.     Mi trovi su: Homepage #3463405
    cuore di capitano ha scritto:
    Guarda.. io del forum sono soprattutto un lettore, e intervengo solo qdo, in un argomento, non è già stata espressa un'opionione uguale alla mia. Se uno scrive cose che penso anch'io non mi metto li a ripeterle...... è una scelta. Ma qdo leggi un post interessante e vedi che arriva lui (Dark) a infarcire di argomentazioni che non c'entrano niente,completamente OT e calimeristiche, ti girano i maroni i ti passa la voglia di leggere. Mentre leggi, è difficile ignorare.. Cmq, è una bella gatta da pelare per la reda, che, immagino, abbia anche problemi più seri.... (anche se per un ban basta un click veloce veloce ;) )
    ti ringrazie per essere intervenuto.. ho visto che pochi hanon risposto a questo post e sinceramente mi dispiace..
  7. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3463406
    !KaBoOM! ha scritto:
    ti ringrazie per essere intervenuto.. ho visto che pochi hanon risposto a questo post e sinceramente mi dispiace..
    E sai perchè l'hanno fatto in pochi? Perchè ormai si sono stufati...tutto ciò sa di "faida" e basta.

:)
    Proud member of Outcast.it
  8.     Mi trovi su: Homepage #3463407
    toghy ha scritto:
    E sai perchè l'hanno fatto in pochi? Perchè ormai si sono stufati...tutto ciò sa di "faida" e basta.

puo' darsi, ma allora perche' decine di utenti hanno risposto nei due topic lampo contro di lui?

ad ongi modo la cosa simpatica e' che nessuno mi ha detto quali sono i motivi per cui vale la pena di tenere dark dentro al forum :)

sono curioso di sapere cosa aggiunge di buono al forum.
  9. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3463408
    !KaBoOM! ha scritto:
    puo' darsi, ma allora perche' decine di utenti hanno risposto nei due topic lampo contro di lui?

ad ongi modo la cosa simpatica e' che nessuno mi ha detto quali sono i motivi per cui vale la pena di tenere dark dentro al forum :)

sono curioso di sapere cosa aggiunge di buono al forum.
    Il fatto è che non puoi bannare qualcuno semplicemente perchè non porta niente di buono al forum(parere poi che può essere alquanto soggettivo). Il ban può essere dato solo per motivi negativi, non per mancanza di aspetti "positivi".
    Bisogna imparare a vivere pacificamente. Come in un qualsiasi contesto sociale. Molte persone mi stanno sulle ballonz(dico in ambito generale), ma non per questo devo necessariamente "eliminarle".
    Si tratta di convivenza.
    Io ad esempio con Dark lo ignoro. Semplice semplice...se poi lui esagererà stai sicuro che i moderatori interverranno al volo.
    L'hanno sempre fatto daltronde.

[Modificato da toghy il 12/11/2001 12:54]
    Proud member of Outcast.it

► il MIO PERSONALISSIMO pensiero (su Dark)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina