1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3463422
    Vi prego chiunque é in grado di aiutarmi lo faccia!! Mi sono bloccato a Dark cloud nella seconda città, o meglio nel secondo labirinto... Al nono piano della zona in questione vi é una caverna con un serpente, la cosa che mi ha bloccato é che non riesco a far uscire allo scoperto il rettile!! La spada del serpente ce l'ho ma devo (o dovrei?) usare un oggetto sulla grotta per far uscire l'animale, MA CHE OGGETTO???? Sono bloccato li da quasi due mesi (e ho una spada incredibilmente potente fatta mentre giravo in cerca di una soluzione) e comincio a pensare che il gioco sia danneggiato... SONO NELLE VOSTRE MANI!!!!!

Nico "Vash the Stampede"

minchiachebotta@hotmail.com
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  2. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #3463423
    VashtheStampede ha scritto:
    Vi prego chiunque é in grado di aiutarmi lo faccia!! Mi sono bloccato a Dark cloud nella seconda città, o meglio nel secondo labirinto... Al nono piano della zona in questione vi é una caverna con un serpente, la cosa che mi ha bloccato é che non riesco a far uscire allo scoperto il rettile!! La spada del serpente ce l'ho ma devo (o dovrei?) usare un oggetto sulla grotta per far uscire l'animale, MA CHE OGGETTO???? Sono bloccato li da quasi due mesi (e ho una spada incredibilmente potente fatta mentre giravo in cerca di una soluzione) e comincio a pensare che il gioco sia danneggiato... SONO NELLE VOSTRE MANI!!!!!

Nico "Vash the Stampede"

minchiachebotta@hotmail.com
    devi usare il flauto
    Boh !!

AIUTI PER DARK CLOUD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina