1.     Mi trovi su: Homepage #3463430
    ieri ho visto un cartone nuovo su italia uno, verso le 5 e mezzo.. era buffissimo (non ricordo il titolo..) sembrava una sorta di rpg.. i protagonisti sono un "cavalliere valoroso" e la sua amica "strega" ..sembra un aparodia super-deformed di un ioco di ruolo, davvero buffo!
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2.     Mi trovi su: Homepage #3463431
    !KaBoOM! ha scritto:
    ieri ho visto un cartone nuovo su italia uno, verso le 5 e mezzo.. era buffissimo (non ricordo il titolo..) sembrava una sorta di rpg.. i protagonisti sono un "cavalliere valoroso" e la sua amica "strega" ..sembra un aparodia super-deformed di un ioco di ruolo, davvero buffo!
    sei sicuro di non averlo visto su rai2?
    mi pare lo pubblicizzassero loro:)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3463432
    !KaBoOM! ha scritto:
    "Questo è Guru Guru...."
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3463433
    !KaBoOM! ha scritto:
    non ho ancora visto...guarderò!
    AnimaminA
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3463434
    !KaBoOM! ha scritto:
    Rai 2. Fire Emblem, basato su un vecchio RPG.

Divertentissimo! ^_^
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3463436
    !KaBoOM! ha scritto:
    hai ragione!! e' GURU GURU!! raga non e' quello su rai2, e' su italia1.. veramente buffo.. all'aspetto lo stile e' simile a Pollon, ma sembra un rpg sfigato :)
    .......guru guru: il girotondo della magia! Un nuovo classico della demenza fantasy! Il bello è che c'è anche in videocassetta.....

nuovo cartone su ITALIA1

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina