1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3463439
    E' ormai da troppo tempo che vedo orde di gente scaricare merda sul groppone del famoso Dark.
    La mia opinione -come ho già detto- è che non sia lui il male maggiore di questo forum,anzi,mi vengono in mente almeno 4 o 5 individui che eliminerei molto più velocemente.
    Questa crociata ai danni di dark è diventata una moda,e sinceramente mi da più fastidio leggere i post in cui lo attaccate piuttosto delle vaccate che lui stesso scrive.
    Non offende,non ti prende sul personale e QUALCHE VOLTA riesce anche ad argomentare almeno in parte le sue opinioni.
    Questi post volutamente provocatori nei suoi riguardi onestamente mi stanno spaccando le balle.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3463440
    f355 ha scritto:
    E' ormai da troppo tempo che vedo orde di gente scaricare merda sul groppone del famoso Dark.
    La mia opinione -come ho già detto- è che non sia lui il male maggiore di questo forum,anzi,mi vengono in mente almeno 4 o 5 individui che eliminerei molto più velocemente.
    Questa crociata ai danni di dark è diventata una moda,e sinceramente mi da più fastidio leggere i post in cui lo attaccate piuttosto delle vaccate che lui stesso scrive.
    Non offende,non ti prende sul personale e QUALCHE VOLTA riesce anche ad argomentare almeno in parte le sue opinioni.
    Questi post volutamente provocatori nei suoi riguardi onestamente mi stanno spaccando le balle.
    allora dimmi i nomi di quelli che ti stanno piu' sulle balle di lui please. (e il perche')

PS: se dark e' cosi' infamato non e' certo perche' ha una brutta faccia.. intendiamoci, e' il suo comportamente che lo porta all'infamia. d'altronde in un forum non ci sono pregiudizi di classe, bellezza, reddito o cose del genere.. quindi..

[Modificato da !KaBoOM! il 10/11/2001 14:50]
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3463441
    Ragazzi, ultimamente ho visto molta ipocrisia in questo Forum.
    Dark ha avuto un cambiamento radicale nelle sue idee, ma molta gente qui dentro ci trova chissà cosa da ridire.
    Ognuno è libero di credere a ciò che vuole: se Dark credeva nella PS2 e, come lui stesso ha ammesso, gettava fango nell'X-Box solo per partito preso poi ha avuto la capacità di rimettere in discussione le sue idee e cambiare radicalmente opinione. Che poi esageri nelle lodi è cosa assodata (e fastidiosa, a volte), ma se quando lo faceva con la PS2 certa gente non parlava, ora che lo fa con X-Box la stessa gente insorge.

Atteggiamento alquanto fazioso.

Siamo tutti capacissimi di buttare cenere verso il prossimo, ma cerchiamo un minimo di coerenza. Ci sono altri esempi da fare sul modello Dark, altri che hanno iniziato difendendo un marchio e che ad un tratto hanno cambiato bandiera, tra l'altro buttando fango sul marchio prima difeso: solo che, chissà perchè, il male è solo Dark che, detto tra noi, anche quando fu bannato non lasciò il forum con parolacce ma anzi comprese il motivo e si scusò.
    Altri invece prima ci lasciano lanciando bestemmie, poi ritornano carichi di entusiasmo. Nessuno dice nulla.

Periodaccio per questo Forum, vi confesso che sto valutando molte cose.

Dypa

[Modificato da Dypa77 il 10/11/2001 16:12]
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  4.     Mi trovi su: Homepage #3463442
    Io ieri sono entrato nel forum di www.xeye.it (dove c'è dark come "redattore") e ho postato delle news che non erano poprio tutto miele a favore dell'x-box...e sono stato a dir poco fustigato...lo stesso dark non tollera chi va contro la console del suo momento. Certo c'è da dire che il forum di xeye è frequentato da fanatici...ma volevo vedere come avrebbero accolto una persona che la pensava in modo diverso da loro. Mi hanno scannato :)
    Vi assicuro che qui è ben altra cosa...è un vero forum...dove io stesso ho potuto discutere di argomenti delicatissimi (la redazione di Nextgame lo sa) in modo civile.
    Sono fiero di questo forum...perchè si riesce a dialogare...in altri è impossibile.

[Modificato da Simo75 il 10/11/2001 17:04]
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3463444
    Suvvia! Dopotutto è soltanto un forum, incontri gente che ti piace e gente che ti scende automaticamente sulle palle (ed è così su ogni forum o chat che sia....). Tutte queste manfrine tipo "me ne vado","questo non è più il forum di una volta" etc, francamente mi sembrano abbastanza infantili, specie se dette da persone che ritengo intelligenti e capaci di esprimersi in modo maturo.
    Come potete vedere voi stessi anche io sono registrato da un bel pò di tempo ma non sono interessato alla corsa per aumentare lo status, anzi, non me ne batte un ca$$o! Leggo quasi ogni topic da circa un anno (anche se posto pochissimo, vuoi per mancanza di tempo, vuoi perchè non ne ho voglia....), e non mi sembra che sia cambiato poi molto. C'è sempre una vittima, un capro espiatorio, quello che sa tutto, quello che è convinto di sapere tutto, i provocatori, le cordate di accusatori,quello che entra, spara le sue brave stronzate, si becca una scarica di badilate nelle gengive,saluta e se ne va, insomma, tutto è come deve essere.
    In buona sostanza un forum non rientra fra le cose fondamentali della mia vita. Se ho voglia di entrare, entro. Se ho voglia di rispondere a qualcuno, lo faccio. Ogni tanto butto lì una cazzata, qualcuno mi infama ed io gli rispondo per le rime, poi spengo il PC e vado a bermi una birra con gli amici. Non mi passa manco per la testa di stressarmi per un forum e dovrebbe essere così per tutti.
    Con questo non voglio dire cosa fare o non fare a voi altri, è soltanto un consiglio spensierato. Poi ognuno è libero di fare e pensare quello che vuole, del resto, chi vi conosce? Cerchiamo solo di vivere il forum con la leggerezza che merita.

Salutoni, vado a farmi una partitina con una "non meglio specificata" console.
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3463445
    Sono d'accordo
    Te lo dice uno che ha QUASI comiciato le fiammate pesanti contro dark.
    Nessun rimpianto sia chiaro !!!! Pronto a rifarle su chiunque diventi totalitarista e spandi merda.
    Ma adesso torniamo a parlare di videogiochi a riportiamo il forum ad essere quella meraviglia che era qualche settiamana fa.
    Prima regola del comando :
    ogni cosa e' colpa tua.

Hopper.
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3463446
    f355 ha scritto:
    2 domande:
    1) 4 o 5 utenti che scassono? io non li vedo
    2) dove chattate? mirc?
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3463448
    io questi 4 o 5 rompini non li vedo...
    per il resto sono d`accordo con kaboom...
    i panni sporchi si lavano nel forum...
    avete un problema? discutiamone...
    non vedo l`utilità nell`andarsene...
    un saluto al redattore salvo e al suo discorso
    molto intelligente...speriamo che lo leggano in molti!
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3463449
    !KaBoOM! ha scritto:
    allora dimmi i nomi di quelli che ti stanno piu' sulle balle di lui please. (e il perche')

Io i nomi li faccio senza problemi,ma penso chi il risultato sarebbe un topic chiuso in 5 minuti.
    Magari lo farò in altra sede.
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3463450
    Dypa77 ha scritto:

Periodaccio per questo Forum, vi confesso che sto valutando molte cose.

Dypa

[Modificato da Dypa77 il 10/11/2001 16:12]
    Non sei il solo Dypa,non sei il solo.
    Forse continueremo le nostre chiaccherate su altri lidi o in chat.
    La cosa mi dispiace molto,ma questo non è più il forum che amavo,e questo non solo per i 4 utenti che dicono fesserie,ma per una serie di motivi che ora non stò ad elencare.
    So che non perderò di vista te,frozen,pocoto o il togo,ma questo forum è veramente degenerato,al punto che stò seriamente valutando l'idea di lasciarlo.
    Bah,vedremo.

Mi spiace per molti altri utenti che comunque spero di incontrare altrove.
    La decisione non è presa,ma è nell'aria.
  11.     Mi trovi su: Homepage #3463451
    f355 ha scritto:
    La cosa mi dispiace molto,ma questo non è più il forum che amavo,e questo non solo per i 4 utenti che dicono fesserie,ma per una serie di motivi che ora non stò ad elencare.
    So che non perderò di vista te,frozen,pocoto o il togo,ma questo forum è veramente degenerato,al punto che stò seriamente valutando l'idea di lasciarlo.
    Bah,vedremo.

raga scusate ma questo e' un atteggiamento del cavolo.. non potete venir qui a dire le vostre cose, a dire di "quei quattro del forum che dicono fesserie.." e poi dire che ne riparlerete in altra sede.. non ci siamo, o se ne parla o non se ne parla affatto.
    se c'e' qualcuno che non si comporta come a voi sembrerebbe giusto fatelo notare. io lo faccio.

ad ogni modo per rispondere ache al messaggio precedente:
    che ci sia gente che cambia opinione non mi sembra certo un problema, anzi! un forum non e' certo un posto dove uno viene per rimanere uguale a prima.. il fatto e' che nessuno si e' mai comportato in modo invadente come dark.. rimando tutti a leggere il mio post su di lui, e se avete una cosa da dire non limitatevi a leggere ma scrivete qualcosa, senno' alla faccia del fare discussioni costruttive..
    ripeto, se c'e' qualcosa da dire la si dica, senno' si taccia per sempre (ovia!)
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  12.     Mi trovi su: Homepage #3463452
    f355 ha scritto:
    Bah,vedremo.

...io,mi dispiace dirlo,da tempo ormai trascuro questo forum: preferisco,quando posso,buttarmi in chat per 4 chiacchiere con la vecchia guardia,proprio perchè i livello di fesserie(come dice il buon vecchio F355) stà raggiungendo il livello critico.....
  13. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3463453
    f355 ha scritto:

So che non perderò di vista Dypa,frozen,pocoto o il togo...
    E su questo ci puoi giurare!

Per il resto...bèh, condivido quello detto da te. Sebbene ho volutamente deciso di evitare Darkdreamen dopo una serie di circostanze che m'hanno dato fastidio.
    Ma come dici giustamente tu c'è di peggio in giro...
    Io vado con il mio pensiero: vivi e lascia vivere.
    Se uno mi sta sulle ballonz lo evito e basta.
    Amen.
    :)
    Proud member of Outcast.it

► Ora si esagera..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina