1.     Mi trovi su: Homepage #3463498
    qualcuno sa se uscirà una nuova avventura della Access con protagonista il mitico Chris Jones, alias Tex Murphy? ho tutte e tre le avventure su pc, ho addirittura cercato le precedenti 2 che erano su c64, (che funziona ancora!).
    aiutatemi a cercare qualche notizia!
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3463499
    Mercury ha scritto:
    qualcuno sa se uscirà una nuova avventura della Access con protagonista il mitico Chris Jones, alias Tex Murphy? ho tutte e tre le avventure su pc, ho addirittura cercato le precedenti 2 che erano su c64, (che funziona ancora!).
    aiutatemi a cercare qualche notizia!
    Ohibò, non mi risulta invero che lo sfigatissimo Tex sia in procinto di ritornare al videoludo. La tua era una disperata speranza o la ricerca di una conferma?
    http://www.facebook.com/VITSole
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3463500
    Hey!! Io avevo Mean Streets su C64 ed era eccezionale, i personaggi digitalizzati avevano il labiale che corrispondeva al testo! E le fasi adventure erano in alta risoluzione!! Troppo forte poi la scena in cui Tex si beccava un calcione tra le palle da una tipa! ;)

CMQ per C64 esisteva solo quello, Martian Memorandum uscì solo su PC.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3463501
    <--Sole---> ha scritto:
    Ohibò, non mi risulta invero che lo sfigatissimo Tex sia in procinto di ritornare al videoludo. La tua era una disperata speranza o la ricerca di una conferma?
    ok, grazie... ma la Access esiste ancora? visto che Links golf è ormai diventato microsoft golf...
  5. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3463503
    Mercury ha scritto:
    ok, grazie... ma la Access esiste ancora? visto che Links golf è ormai diventato microsoft golf...
    Si, la Access esiste ancora anche se inglobata in Microsoft: tra l'altro era anche uscito tempo fa un Links Microsoft, quindi...
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo

► tex murphy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina