1.     Mi trovi su: Homepage #3463518
    zave ha scritto:
    Lunedì alla fin fine mi arriva Rogue Leader. Fibrillo.
    Qualcuno lo sta già giocando e può dare impressionsi sulla struttura di gioco et similia?
    Che invidia :( Cmq confermo quello che ha detto Gekiganger: graficamente sembra proprio la cosa + bella mai vista, sonoro eccezionale ma bene o male è una riedizione di Rogue Squadron (e putroppo non è nemmeno tanto longevo).

Ciao
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3463521
    zave ha scritto:
    Lunedì alla fin fine mi arriva Rogue Leader. Fibrillo.
    Qualcuno lo sta già giocando e può dare impressionsi sulla struttura di gioco et similia?
    Sù www.gameplus.it hanno fatto una prima impressione sul gioco!!!
    Ho letto che dicevano che il gioco graficamente e impressionante!!un vero capolavoro!! :)
    Hanno anche specificato che ci sono dei rallentamenti che però non intaccano la giocabilità più di tanto!! ;)
    In un regno al di là del visibile,
    Il cielo risplende color oro e non blu.
    Là,il potere della Triforza
    Rende veri i sogni dei mortali.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3463523
    Gekiganger III ha scritto:
    Zave da quello che ho letto sulla rete è una cosa impressionante graficamente, ma è essenzialmente il vecchio RS.

Non che sia un male, anzi!
    Da quel che ho giocato di Rogue Leader a Londra effettivamente non pare particolarmente differente, anzi. Spero l'abbiano espanso, perfezionato... anche perché il vecchio Rogue Squadron non mi dispiaceva per nulla. Pur non essendo esattamente il gioco della mia vita.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3463524
    Darth Mike ha scritto:
    Che invidia :( Cmq confermo quello che ha detto Gekiganger: graficamente sembra proprio la cosa + bella mai vista, sonoro eccezionale ma bene o male è una riedizione di Rogue Squadron (e putroppo non è nemmeno tanto longevo).

Ciao
    Certe cose me le devi sempre dire DOPO che ho inserito il codice del bancomat... MAI prima dell'acquisto... :)
    Comunque che ne dite, un gioco come Guerre Stellari probabilmente più di altri si giova di una grande realizzazione grafica (e soprattutto sonora), no? Nel senso, ricreando in maniera assolutamente fedele (o quasi) modelli poligonali, temi sonori... ricreando insomma un'atmosfera assai pià vicina al film, il giocatore gode discretamente di più rispetto a quanto non succeda con un gioco "anonimo", ovvero che non deve (e non può) riportare alla mente le emozioni dei film e via andando.
    Ovviamente s epoi il gioco è corto, è corto, poco da fare.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3463525
    Guarda Zave...oggi ci ho giocato in un negozio qui a Vr...da non crederci!A parte il fatto che è molto divertente e frenetico (ho provato 3 missioni)...ti sembra troppo di essere lì dentro a VIVERE!Poi per quanto riguarda grafica e sonoro...ti dico solo che il negoziante mi ha detto mi spedirà la mascella qaundo me la ritrova dato che mi è caduta e ha sfondato 3 piani!!!:D

Mai visto nulla del genere, MAI. Penso sia la grafica più bella mai vista in un videogioco.:O :O
    Oh so fuckin' free

Italian Soul Calibur Community!!![/big]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3463530
    bocte ha scritto:
    ehm... potrei saperlo anch'io se e' un posto a cui tutti possono rivolgersi? :D
    PM magari ;)
    Funziona se sei di Milano: Electronic Madness, viale Umbria 11 (spero di aver azzeccato il civico). Molto fornito, molto "import-oriented". Rulez insomma.

[NGC] Rogue Leader inizia la semana

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina