1.     Mi trovi su: Homepage #3463534
    Sinceramente in iss pro i tiri non vanno dove vuoi tu(forse in quello della ps2 che provero')ma nella uno con Carlos o con Ronaldo appena ti metti in diagonale e tiri a volte te la scazza a volte invece no anche se metti la potenza giusta,anche i colpi di testa,i passaggi sono lenti Fuorigioco spesso inesistenti,e ne avrei delle altre.Non c'e' bisogno di prendersela se ho detto che Fifa e' migliorato ho detto un opinione sappiate comunque,che voi vogliate o no FIFA e' il gioco del calcio di gran lunga piu' venduto al mondo confronto al pro.Cerchiamo quindi di dire ognuno la sua idea invece di spararsi S...E davanti ad un videogioco
    MICHAEL JACKSON INVINCIBLE
  2. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3463536
    Se fifa lo ritieni superiore a PES o a ISS PRO non è un problema i gusti sono gusti. (spero però che la tua preferenza per il titolo EA non sia dovuta al numero di copie vendute...anche perchè cio' sarebbe altamente riduttivo come metro di paragone)
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3463537
    1)i tiri vanno nella direzione in cui vuoi tu, certo che metterla all'
    incrocio è un'altra questione.
    2)è ovvio che puoi sbagliare anche con Carlos che con Ronaldo: ti risulta
    che nella realtà siano infallibili o sbaglino anche loro?
    3)passaggi lenti? mmmmmm
    4)fuorigioco inesistenti: anche l'arbitro può sbagliare! :)

fifa è arcade, pro ev è simulativo, su questo siamo d'accordo.
    Se ti piace fare i tiri col telecomando fai pure.

ISS PRO!Scusate se vi ho preso in giro la ragazza

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina