1.     Mi trovi su: Homepage #3463538
    Sto raziando i vari negozi della mia zona che stanno svenendo tutta la roba per DC, e volevo sapere da voi quale ritenete essere i titoli + belli sviluppati su questa macchina così vedo di accaparrarmeli tutti.
    Quindi fatevi sotto e ditemi tutti i titoli che vi hanno fatto impazzire con il vostro mostrino bianco.

Ci conto, ciao
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3463539
    asmodai79 ha scritto:
    Sto raziando i vari negozi della mia zona che stanno svenendo tutta la roba per DC, e volevo sapere da voi quale ritenete essere i titoli + belli sviluppati su questa macchina così vedo di accaparrarmeli tutti.
    Quindi fatevi sotto e ditemi tutti i titoli che vi hanno fatto impazzire con il vostro mostrino bianco.

Ci conto, ciao
    Shenmue,RE code veronica,f355,segarally2,metropolis street racer,v-tennis,nba2k2,nfl2k2,sonic adv,SoulCalibur,tennis2k2,crazy taxi 1 e 2,per farla breve i migliori giochi per ogni genere(calcio a parte)usciti negli ultimi 3 anni ci sono tutti.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3463541
    E io ci metto dentro pure Sonic Adventure 2, Tony Hawk 2, Spiderman, Headhunter, Bomberman Online, Alone 4, Confidential Mission (se hai la gun), Worms Armageddon, Daytona USA 2000, Powerstone 2, Rayman 2, Tech Romancer, Cannon Spike, Giga Wing 2... e troppi altri.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3463544
    f355 ha scritto:
    Shenmue,RE code veronica,f355,segarally2,metropolis street racer,v-tennis,nba2k2,nfl2k2,sonic adv,SoulCalibur,tennis2k2,crazy taxi 1 e 2,per farla breve i migliori giochi per ogni genere(calcio a parte)usciti negli ultimi 3 anni ci sono tutti.
    Aggiungerei Skies of Arcadia, Grandia 2 per gli Rpg e per i picchia picchia 2D Capcom Vs Snk 1 e 2, Marver Vs Capcom 2, Street Fighter 3 THIRD STRIKE (e nota, NON i primi due), Street Fighter Alpha 3, NBA Vs NBC (l'ultimo NBA Jam insomma) , E Phantasy Star Online
    Oh so fuckin' free

Italian Soul Calibur Community!!![/big]
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3463547
    SatanaXXX ha scritto:
    NO!!!SNK SUCKS!!! ;)

Btw sapete se esiste KOF '98 per Dreamcast?Cerco proprio quell'"annata", non il 2000 e brodaglia varia...
    Kof DM 99,cioè il primo kof per dreamcast è propio un rifacimento di kof 98 ma con i fondali in 3D.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.

Giochi imperdibili per Dreamcast

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina