1.     Mi trovi su: Homepage #3463573
    Dopo aver presto lo shuttle ed essere entrata nel cargo bay, aver ucciso tutti i cattivi nei vari corridoi e sale mi ritrovo dove c'è il reattore funzionante.
    Quando entro nel locale ESCAPE POD e faccio per schiacciare il bottone mi esce la scritta "access denied unless reactor overload imminent". Sono bloccata e non riesco più a trovare la soluzione. Mi sono forse persa qualcosa x strada ??? Grazie per l'aiuto.
    non c'è obbligo di essere intelligenti
  2. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #3463574
    loredana ha scritto:
    Dopo aver presto lo shuttle ed essere entrata nel cargo bay, aver ucciso tutti i cattivi nei vari corridoi e sale mi ritrovo dove c'è il reattore funzionante.
    Quando entro nel locale ESCAPE POD e faccio per schiacciare il bottone mi esce la scritta "access denied unless reactor overload imminent". Sono bloccata e non riesco più a trovare la soluzione. Mi sono forse persa qualcosa x strada ??? Grazie per l'aiuto.
    Devi mandare in sovraccarico il reattore
    Controlla bene in tutte le stanze se ci sono degli interruttori da azionare
    Controlla bene anche la stanza con quella specie di colonna azzurra
    ci dovrebbero essere 2 interruttori
    Se hai ancora dei problemi mandami una e-mail
    Boh !!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3463575
    loredana ha scritto:
    Ciao qualcuno mi sà dire dove posso trovare la soluzione completa di Red Faction per pc?
    Grazie mille!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3463576
    dave70 ha scritto:
    Ciao qualcuno mi sà dire dove posso trovare la soluzione completa di Red Faction per pc?
    Grazie mille!!!
    vai al sito spaziogames.it e sotto l'archivio delle soluzioni troverai anche la soluzione di Red Faction ma in lingua inglese. Altro non so. ciao
    non c'è obbligo di essere intelligenti

Red Faction -aiuto sono bloccata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina