1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3463578
    Ok, il flauto. Ma dove me lo trovo? Nei labirinti non c'é visto e considerato che li ho girati entrambi almeno 30 volte, chi cavolo me lo deve dare allora? VI PREGO HELP!!!!!!
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  2. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #3463579
    VashtheStampede ha scritto:
    Ok, il flauto. Ma dove me lo trovo? Nei labirinti non c'é visto e considerato che li ho girati entrambi almeno 30 volte, chi cavolo me lo deve dare allora? VI PREGO HELP!!!!!!
    Senti ora non ricordo bene ma credo che te lo dia l'albero dopo averci parlato
    Usa gli orecchini per capire cosa dice
    Comunque non sono sicuro che sia questa la soluzione perchè ho venduto il gioco tempo fà (troppo noioso)
    Boh !!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3463580
    Te lo danno i due vecchietti quando completi loro la casa (mi sa che devi anche posizionarla su un altipiano...)
    IO SONO UN UMANO CHE HA ACQUISITO IL POTERE DI UN DEMONE
    PER POTER ELIMINARE VOI TUTTI DALLA FACCIA DELLA TERRA!
    IO SONO DEVILMAN!
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3463581
    EVVAI!!! Alla fine ce l'ho fatta!!! Vi ringrazio de todo!!
    Vash
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu

Ancora Dark Cloud!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina