1.     Mi trovi su: Homepage #3463582
    Ciao, come al solito io e il mio pc non andiamo molto daccordo,questa volta ha deciso di non farmi giocare a nessun gioco
    cioè, mentre stò giocando, dopo 5 minuti il gioco si blocca e torna alla schermata dell' Windows. Ho provato ha cambiare la scheda video ma non era quello il problema. Aiutatemi
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3463583
    soldier2 ha scritto:
    Ciao, come al solito io e il mio pc non andiamo molto daccordo,questa volta ha deciso di non farmi giocare a nessun gioco
    cioè, mentre stò giocando, dopo 5 minuti il gioco si blocca e torna alla schermata dell' Windows. Ho provato ha cambiare la scheda video ma non era quello il problema. Aiutatemi
    Prova a fare un buon vecchio formattone.
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3463584
    soldier2 ha scritto:
    Probabilmente un virus informatico ha infettato la scheda madre: Ma potrebbe trattarsi anche della Diretx! Ti consiglio di installare una nuova Diretx, potrebbe essere quello il problema. Probabilmente non hai i requisiti di sistema necessari per quei giochi
    ciaoooooooooo
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3463585
    gymvideo ha scritto:
    Probabilmente un virus informatico ha infettato la scheda madre: Ma potrebbe trattarsi anche della Diretx! Ti consiglio di installare una nuova Diretx, potrebbe essere quello il problema. Probabilmente non hai i requisiti di sistema necessari per quei giochi
    Un virus che infetta la scheda madre? Omioddio!
    http://www.facebook.com/VITSole
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3463587
    <--Sole---> ha scritto:
    Un virus che infetta la scheda madre? Omioddio!
    Eheh :DD :DD
    Cmq che versione hai di windows? E che giochi stai provando a giocare? Magari è un problema d'incompatibilità con il sistema... da quando ho XP alcuni vecchi giochi non partono...

► Aiuto aiuto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina