1.     Mi trovi su: Homepage #3463591
    raga domani ordinero' (se su amazon c'e' ancora disponibilita'.. dal sito non si campisce bene) il GAMECUBE INDIGO WAVE PAK..
    la belva contiene: gamecube viola, 2 pad, 1 memory card, waverace, luigi mansion, rogue leader2.. il tutto per 399$ mi sembra un affare! lo spediro' ad un amico che sta in USA, lui poi me lo fara' rimbalzare nelle gengive al piu' presto come pacco regalo (spero di fregare la dogana..)

il tutto naturlmente se Amazon ha ancora disponibilita' di pezzi.. speriamo bene.. a domani l'ardua sentenza.. sto fremendo
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3463592
    che cazzimero sia con te....
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3463596
    !KaBoOM! ha scritto:
    raga domani ordinero' (se su amazon c'e' ancora disponibilita'.. dal sito non si campisce bene) il GAMECUBE INDIGO WAVE PAK..
    la belva contiene: gamecube viola, 2 pad, 1 memory card, waverace, luigi mansion, rogue leader2.. il tutto per 399$ mi sembra un affare! lo spediro' ad un amico che sta in USA, lui poi me lo fara' rimbalzare nelle gengive al piu' presto come pacco regalo (spero di fregare la dogana..)

il tutto naturlmente se Amazon ha ancora disponibilita' di pezzi.. speriamo bene.. a domani l'ardua sentenza.. sto fremendo
    Che figo...è un affare, se non avessi 14 anni (purtroppo non ho ancora la carta di credito) lo prenderei anche io...
    AnimaminA
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3463597
    !KaBoOM! ha scritto:

Azz!!!800 sacchi per tutta qualla roba mi pare più che doveroso!!!Spalato.

Penso pure io di prendermi la versione usa...ma scusa Kaboom come fai ad avere la certezza che ti funzionerà con gli schermi cha hai dato che ho sentito delle 1000 mestizie che ha la storia dell'RGB etc...
    Oh so fuckin' free

Italian Soul Calibur Community!!![/big]
  5.     Mi trovi su: Homepage #3463598
    lain ha scritto:
    Ehi kaboom! Perchè non ci facciamo una maglietta!??
    ci stavo seriamente pensando.. quasi quasi me la faccio fare, ci sono molti negozi che fanno certe cose.. magari pero' dovremo trovare una scritta diversa che prenda direttamente in causa spielberg.. mi date una mano? oppure secondo voi va bene lasciarci KaboOM's ?
  6.     Mi trovi su: Homepage #3463599
    SatanaXXX ha scritto:
    Azz!!!800 sacchi per tutta qualla roba mi pare più che doveroso!!!Spalato.

Penso pure io di prendermi la versione usa...ma scusa Kaboom come fai ad avere la certezza che ti funzionerà con gli schermi cha hai dato che ho sentito delle 1000 mestizie che ha la storia dell'RGB etc...
    sono sicuro semplicemente perche' non uso l'RGB ma il component, che ha una qualita' migliore anche dell'rgb. guarda caso il cubo supporta fin da subito il component :)
    l'unico dubbio e' per i 60hz, ma il proiettore su cui gioco va a 100hz, quindi non penso ci siano problemi..
    l'unico problema temo sia la disponibilita' del pak ceh volgio comprare.. speriamo bene perche' e' un vero affare!

il grande salto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina