1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3463609
    vendo psone pal+memory card scatola perfette condizioni meno di 1 anno di vita+grandia+driver+mgs+esp mgs(tutti giochi originali con scatola) A 200k!
    vendo anche n64 pal+exp mem+rumble+mario (SCATOLA)+diddi kong racing+pokemon stadium (scatola e accessorio per giocare al gbc sul n64)+banjo kazooie A 200k!
    Giochi gba: f-zero jap (scatola 50K), mario jap (scatola 50k), castlevania pal (scatola 55K). I giochi gba se li comprate in blocco a 120K!
    Se vi va tutto questo in blocco ve lo faccio a 450K
    contattatemi via mail e mandatemi una vostra offerta: w0lla@yahoo.it
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #3463610
    Dirty Joker ha scritto:
    vendo psone pal+memory card scatola perfette condizioni meno di 1 anno di vita+grandia+driver+mgs+esp mgs(tutti giochi originali con scatola) A 200k!
    vendo anche n64 pal+exp mem+rumble+mario (SCATOLA)+diddi kong racing+pokemon stadium (scatola e accessorio per giocare al gbc sul n64)+banjo kazooie A 200k!
    Giochi gba: f-zero jap (scatola 50K), mario jap (scatola 50k), castlevania pal (scatola 55K). I giochi gba se li comprate in blocco a 120K!
    Se vi va tutto questo in blocco ve lo faccio a 450K
    contattatemi via mail e mandatemi una vostra offerta: w0lla@yahoo.it
    solo grandia quanto vuoi (poco? :))
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3463611
    KatanaKgb ha scritto:
    solo grandia quanto vuoi (poco? :))
    30K+s.s. va bene? di dove sei?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3463613
    KatanaKgb ha scritto:
    facciamo 20k :)

sono della provincia di bolzano...
    vabbè niente, ti sfido a trovarlo in giro (è in PERFETTE condizioni con addirittura il manuale)
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3463615
    KatanaKgb ha scritto:
    CI manche rebbe che fosse senza il manuale :)
    facciamo 25k, dai fai il buono... io ho anche le spede di spedizione... ;)
    offerta, mi compra tutta la psone (compreso di tutti i giochi) e il n64. Mi dispiace, sarà per la prossima volta, :)
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3463617
    KatanaKgb ha scritto:
    30karte allora....
    dai su.. non farti pregare...
    no no non sto scherzando, ho veramente venduto in blocco, se vuoi ti pubblico l'e-mail

► vendo vendo....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina