1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3463657
    A Natale penso che avro la Ps2, ma sono rimasto deluso quando ho sentito che Resident Evil uscira solo su Game Cube! Volevo chiedervi se c'è qualche minima possibilita che esca anche su Ps2, xkè senza Resident non vivo!! Grazie x l'attenzione e ciao a tutti.
    La vera forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless
  2.     Mi trovi su: Homepage #3463658
    andrew ha scritto:
    A Natale penso che avro la Ps2, ma sono rimasto deluso quando ho sentito che Resident Evil uscira solo su Game Cube! Volevo chiedervi se c'è qualche minima possibilita che esca anche su Ps2, xkè senza Resident non vivo!! Grazie x l'attenzione e ciao a tutti.
    Tutto dipende da come GCN si riuscirà ad imporre sul mercato.
    Scarsi risultati, utenza limitatà -> R.E. torna sulla console Sony
    Ottimi risultati, vasta utenza -> R.E. rimane per 3/4(!) anni, come da contratto, su GameCube.
    Semplice no?

[Modificato da GreatMule il 11/11/2001 19:08]
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3463659
    andrew ha scritto:
    Purtroppo, potrai solo comprarti Resident Evil Code-Veronica X, chi anche questo è assai un bellissimo Resident Evil già uscito per PS2! Per quanto riguarda a futuri giochi, non penso che ne usciranno su Ps2! (Il Game Cube si è comprata la licenza)
    ciaoooooooooo
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3463660
    Ti ha già risposto Greatmule.
    Ho letto che Capcom,molto probabilmente non incoraggiata dalle basse vendite giapponesi, voglia sistemare l'affare RE in un 1 anno facendo uscire tutti e 6 titoli previsti entro inzio 2003.
    Non so come andrà a finire.
    Per adesso sappiamo che se vuoi giocare ai remake della saga,allo zero e soprattutto al 4 devi avere il Gamecube.POi vedremo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3463665
    Rettifico, ho trovato.
    E cito dalla news: "L'episodio originale arriverà il 22 marzo 2002 seguito a distanza di due-tre mesi da Resident Evil Zero (il prequel annunciato originariamente per Nintendo 64). Dopo altri due-tre mesi sarà il turno di Resident Evil 2 e, passato lo stesso periodo, del terzo episodio fino a culminare a un anno esatto dall'inizio della serie "Rebirth" con Resident Evil 4, anch'esso un titolo creato specificatamente intorno all'hardware Nintendo. Chiudiamo la news precisando che, allo stesso modo di tutte le date di uscita, queste scadenze sono attualmente provvisorie e soggette a future variazioni/imprevisti nella programmazione Capcom.".Ma non si parla di scelte dovute a previsioni di mercato.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3463666
    Wondering when you'll see Resident Evil(Biohazard in Japan) grace the Gamecube? Starting March 22 of next year we'll begin to see the RE onslaught, starting with the beautiful remake of Resident Evil 1. For two to three month intervals following RE1 we'll first see Resident Evil: Zero, followed by the rest of the series, from Resident Evil 2 to Resident Evil Code Veronica. The Resident Evil inundation will culminate when Resident Evil 4 hits shelves one year later on March 22, 2003. For those of you who never had a Playstation or Dreamcast to play these games on, you are in for an experience next year. We'll have more Resident Evil news as it becomes available.
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3463667
    Lo so che non si parla di scelte di mercato ma secondo te da cosa dipende?
    E' evidente che Capcom vuole sbigare abbastanza velocemente la faccenda.E non c'è da stupirsi...abituata a vendere milioni di copie ora si potrebbe ritrovare a venderne 250.000 (considerando quando usicrà il gioco) se avrà successo...non è molto entusiasmanete per Capcom :)
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3463668
    Vabbè poi sappiamo com'è Capcom......

Resident Evil 2 doveva esere un'esclusiva assoluta Psone e si è fatto il giro di tutte le piattaforme esistenti tranne il Saturn.
    Code Veronica dichiarorano pubblicamente che era il RE per il DC e non sarebbe mai arrivato su altre console.....

Questo volersi sbrigare e far uscire '6 dico SEI' titoli nel giro di un anno o poco più signifca chiaramente che vogliono liberararsi di un contratto che evidentemente gli va stretto.

[Modificato da Elios il 11/11/2001 22:27]
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3463669
    "Non credo che Capcom abbia preso un accordo del genere convinta di vendere 2 copie, sarebbe autolesionista. 250k copie in totale? Sinceramente mi sembrano poche poche: e considerando le vendite possibili negli Usa del Cubo ritengo che la cifra sarà più alta. Cmq sono solo ipotesi. L'unica certezza di ora riguarda i titoli dichiarati in sviluppo per il Cubo."

Ti ricordo che l'accordo è stato preso PRIMA del lancio jap del Cubo.Chi poteva immaginare una performance così misera nella terra del sol levante?
    Cmq io mi riferivo solo alle vendite jap.
    Vedremo come andrà in america fra qualche giorno.
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3463671
    Ah e come fece il N64a vendere al lancio con solo Mario e poc'altro?????????
    Eppure il N64 fu la console più venduta......al lancio.. :D

E' che con il GC Nintendo ha offerto titoli solo carini ma non eccezionali e i jap hanno già scelto PS2 come cosole di riferimento.

Non è nemmeno vero che la PS2 vendeva per il DVD perchè non credo che i 20 milioni di software ( ora sono 40)che Sony produceva regolarmente non venivano venduti anzi :D

R.E per PS2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina