1. Swonzing  
        Mi trovi su: Homepage #3463692
    gymvideo ha scritto:
    Salve ragazzi! Vorrei delle informazioni su Doom! Prima di tutto vorrei sapere quando uscirà Doom 3!!!
    La seconda domanda sarebbe come si batte il mostro finale di Doom 2!!! (mi sono bloccato lì)
    Infine quanti saranno i mostri inediti in Doom 3!
    uuuu
    fantasticissimo!
    l'uccisione dell'ultimo mostro di Doom 2 è un rituale che nessun videogiocatore dovrebbe mancare.
    Tenendo conto che lo finii eoni fa, non sono sicurissimo di ricordarmi per bene ogni cosa, comunque...
    Per ucciderlo devi salire tutte la gradinate per poi premere il bottone sulla parete. A questo punto, mentre quella faccia continua a spararti robaccia, dovrebbe essere venuta giù una piattaforma al centro della stanza. Imbraccia il mistico lanciarazzi, sali sull'ascensore e cerca di indirizzare i razzi precisamente nel buco da dove partono le scatoline. ripeti più volte fino alla morte del nemico. Per far entrare un razzo dentro a quel foro, devi spararlo poco prima che la piattaforma raggiunga la cima.
    Se poi te la vuoi spassare, usa il trucco per passare attraverso i muri (per console non so qual è, per PC è IDNOCLIP mi pare) e entra dentro il testone per vedere chi c'è

[Modificato da Cornova il 11/11/2001 22:07]
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3463694
    Cornova ha scritto:
    Se poi te la vuoi spassare, usa il trucco per passare attraverso i muri (per console non so qual è, per PC è IDNOCLIP mi pare) e entra dentro il testone per vedere chi c'è
    che c'è? doom si trova ancora in vendita in giro?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3463695
    Cornova ha scritto:
    uuuu
    fantasticissimo!
    l'uccisione dell'ultimo mostro di Doom 2 è un rituale che nessun videogiocatore dovrebbe mancare.
    Tenendo conto che lo finii eoni fa, non sono sicurissimo di ricordarmi per bene ogni cosa, comunque...
    Per ucciderlo devi salire tutte la gradinate per poi premere il bottone sulla parete. A questo punto, mentre quella faccia continua a spararti robaccia, dovrebbe essere venuta giù una piattaforma al centro della stanza. Imbraccia il mistico lanciarazzi, sali sull'ascensore e cerca di indirizzare i razzi precisamente nel buco da dove partono le scatoline. ripeti più volte fino alla morte del nemico. Per far entrare un razzo dentro a quel foro, devi spararlo poco prima che la piattaforma raggiunga la cima.

[Modificato da Cornova il 11/11/2001 22:07]
    Grazie per avermi detto il modo per batterlo! Potrai trovare informazioni su di me nel sito: it.geocities.com/gymvideo!!! Non manchare al forum che ho preparato per i visitatori!
    ciaoooooooooo

DOOM ROOM

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina