1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3463698
    RAGAZZI! VOGLIO ORGANIZZARE UNA STANZA PIENA DI TRUCCHI CONSIGLIATI DA VOI! PER FAVORE PARTECIPATE! INTANTO, POTRETE TROVARE TRUCCHI QUA SOTTO...
    TIME CRISIS 2 (PS2)
    Crediti infiniti
    -Se volete togliervi il pensiero dei crediti,
    perdete intenzionalmente nello story mode, e alla partita successiva avrete un credito in più!!! Dopo avere perso con nove crediti, avrete a disposizione la modalità free-play!!! (con crediti infiniti
    ciaoooooooooo
  2.     Mi trovi su: Homepage #3463699
    gymvideo ha scritto:
    RAGAZZI! VOGLIO ORGANIZZARE UNA STANZA PIENA DI TRUCCHI CONSIGLIATI DA VOI! PER FAVORE PARTECIPATE! INTANTO, POTRETE TROVARE TRUCCHI QUA SOTTO...
    TIME CRISIS 2 (PS2)
    Crediti infiniti
    perdete intenzionalmente nello story mode, e alla partita successiva avrete un credito in più!!! Dopo avere perso con nove crediti, avrete a disposizione la modalità free-play!!! (con crediti infiniti
    No scusa non ho capito bene il progetto :)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3463700
    gymvideo ha scritto:
    TIME CRISIS 2 (PS2)
    Crediti infiniti
    Vero neanche io
    Non è l'intelligenza che distingue l'uomo, ma è la volontà di vivere senza di essa.
    (Oscar Wilde)

La stanza dei trucchi!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina