1.     Mi trovi su: Homepage #3463739
    VENDO:

PS2 Pal
    +joypad sony
    +memory 8mb sony
    +cavi originali
    +cvao RGB
    +due giochi futuri
    -Pro Evolution Soccer
    -Baldurs Gate Dark Alliance

il tutto a 600.000 non trattabili + spese di spedizione

avviso la vendero' la ps2 verso meta' dicembre non ora....cioe' fra un mese..

fatemi sapere per accordarci se interessati

[Modificato da Dragone Nero X il 11/11/2001 23:55]
    Dragone Nero X
    -----------------
    "Non ho pietà per gli avversari"
  2.     Mi trovi su: Homepage #3463744
    Se è ancora disponibile per fine dicembre, io sarei molto interessato, naturalmente rispettando tutte le precedenze!! Fammi sapere comunque, ok? Ciao!! ;)

PS: io sono di Torino, ma la spedizione andrebbe benissimo... ;)
    Sono di Torino!! :)

Voti attuali su Nextgame: 51
  3.     Mi trovi su: Homepage #3463746
    Dragone Nero X ha scritto:
    dopo natale anche meglio per me.....!!

l'offerta ti va bene?

zaVE DI DOVE SEI...?
    Milano. Ma di base ho ottimi collegamenti anche a Roma. Oppure a Bologna. Bo'. Fammi sapere.
    Ovviamente tutto dovrà essere tenuto bene eh! :) Anche con scatola della console!
    Approposito, ma essendo nuova nuova, avrà infilato dentro il telecomando per il DVD?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3463747
    zave ha scritto:
    Milano. Ma di base ho ottimi collegamenti anche a Roma. Oppure a Bologna. Bo'. Fammi sapere.
    Ovviamente tutto dovrà essere tenuto bene eh! :) Anche con scatola della console!
    Approposito, ma essendo nuova nuova, avrà infilato dentro il telecomando per il DVD?
    tutto in ottime condizioni comprese imballi...anche io ho collegamenti a milano e roma

ma non ho mai detto che e' nuova.....!!!
    Dragone Nero X
    -----------------
  5.     Mi trovi su: Homepage #3463748
    non capisco come tu possa aver pensato che fosse nuova dato che :

NUOVA:

PS2 costa da sola 600.000
    +memory 89.000
    +cavo rgb 25.000
    + PES 129.000
    + BGDA 119.000

per un totale di 962.000

mentre io vendo tutto aq 600.000
    Yep! Sbagliai a leggere il primo messaggio.
    Comunque per me è ok, non ci sono problemi. Ovviamente a patto che la console sia perfettamente funzionante, ma non penso ci siano situazioni "pericolose".
    Di dove sei esattamente?
  6.     Mi trovi su: Homepage #3463749
    zave ha scritto:
    Yep! Sbagliai a leggere il primo messaggio.
    Comunque per me è ok, non ci sono problemi. Ovviamente a patto che la console sia perfettamente funzionante, ma non penso ci siano situazioni "pericolose".
    Di dove sei esattamente?
    allora la console l'ho comprata al lancio e l'ho usata pochissimo solo per ssx e gt3 unici giochi che ho avuto...
    ora ho prenotato i due giochi pes e bgda che erano i veri motivi del mio acquisto ps2 ..il tempo di giocarci un po e la vendo...

ripeto la console e' perfettamente funzionantew...in questo sono maniacale tanto che la spolvero ogni giorno per evitare che la polverse si poggi sopra...

io sono di bari ma ho mia sorella a milano e mio fratello a roma :):)

se a te va bene...mi devi dare la certezza che la prendi altrimenti cerco altri utenti....

motivi della vendita: voglio comprare l'xbox e non avrei alcuna utilita' a tenermi due console.....la moneta scarseggia :D

l'imballi sono praticamente perfetti dato che non l'ho mai trasportata e quindi l'imballo non ha pieghe o segni del tempo di usure varie...;)
    fammi sapere

[Modificato da Dragone Nero X il 12/11/2001 15:51]
    Dragone Nero X
    -----------------
  7.     Mi trovi su: Homepage #3463750
    allora la console l'ho comprata al lancio e l'ho usata pochissimo solo per ssx e gt3 unici giochi che ho avuto...
    ora ho prenotato i due giochi pes e bgda che erano i veri motivi del mio acquisto ps2 ..il tempo di giocarci un po e la vendo...

ripeto la console e' perfettamente funzionantew...in questo sono maniacale tanto che la spolvero ogni giorno per evitare che la polverse si poggi sopra...

io sono di bari ma ho mia sorella a milano e mio fratello a roma :):)

se a te va bene...mi devi dare la certezza che la prendi altrimenti cerco altri utenti....

motivi della vendita: voglio comprare l'xbox e non avrei alcuna utilita' a tenermi due console.....la moneta scarseggia :D

l'imballi sono praticamente perfetti dato che non l'ho mai trasportata e quindi l'imballo non ha pieghe o segni del tempo di usure varie...;)
    fammi sapere

[Modificato da Dragone Nero X il 12/11/2001 15:51]
    Per me va benone, possiamo risentirci verso inizio gennaio se per te è ok.

► VENDO PS2 PAL !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina