1.     Mi trovi su: Homepage #3463787
    Sono un felice possesore di PS2, ma fino ad ora ho comprato giochi tecnicamente ottimi ma caratterizzati da scarsa longevità (Onimusha, Z.O.E.), volevo sapere qualcosa sulla longevità di GTA3, splendido tecnicamente e concettualmente, da quanto ho potuto sapere.
    Grazie
  2. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3463788
    banfi ha scritto:
    Sono un felice possesore di PS2, ma fino ad ora ho comprato giochi tecnicamente ottimi ma caratterizzati da scarsa longevità (Onimusha, Z.O.E.), volevo sapere qualcosa sulla longevità di GTA3, splendido tecnicamente e concettualmente, da quanto ho potuto sapere.
    Grazie
    In realtà concettualmente è una bomba ma tecnicamente mostra qualche difettuccio (totalmente trascurabile). Il gioco è longevo poichè oltre ad avere 80 missioni ha anche molte missioni alternative. In più vi sono delle sotto- missioni particolarmente simptiche che si attivano se ogni volta che si "prende" un TAXI o una macchina della POLIZIA o una AMBULANZA o una vetura dei POMPIERI si preme il tasto R3 (premendo cioè la levetta destra). In più aggiungi che puoi scorazzare liberamente quanto vuoi per la città tra una missione e un'altra, in più la scelta delle missioni da fare è sempre tra tre o due mandanti. Insomma a me pare longevo...l'unica cosa che rimane hai 18 anni? :DD

[Modificato da Turrican2001 il 12/11/2001 11:26]
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo

GTA3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina