1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3463825
    esistono ps2 con telecomando dentro? che modelli sono? il telecomando dvd che funzioni ha?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3463827
    Qui non mi pare proprio sia in bundle. Tra l'altro lo vendono a 49.000 con 2 batterie, l'infrarosso da mettere nella porta gamepad e un CD con i driver 2.10 che servono per poter utilizzare tutte le sue funzioni (e che prima dovranno essere copiati in una Memoty Card dove terranno circa 2.2 Mb). Funzioni nè più e nè meno come un telecomando per DVD Home: il tasto Menu, Audio, per il MultiAngle, il Program, Display oltre ai tasti dedicati alla selezione del capitolo manuale e ai soliti Play, Pause, Stop, Prev, Next. In più ci sono i tasti dei Dualshock così come li trovi nel Gamepad.
    L'ho già sperimentato, è ottimo. Tra l'altro i driver DVD sembra risolvino definitivamente i problemi che potevano sorgere con alcuni DVD, quindi aggiungendoci anche il prezzo abbastanza contenuto, ne consiglio l'acquisto.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3463828
    Dirty Joker ha scritto:
    esistono ps2 con telecomando dentro? che modelli sono? il telecomando dvd che funzioni ha?
    Prendi quello sony è l'unico valido. Aggiunge un bel pò di ammenicola alla riproduzione dvd della ps2, anche se ti mangia 2 mega abbondandi sulla memory card
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3463830
    si puo usare anche come joypad????
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei

(ps2) telecomando di-vu-di

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina