1.     Mi trovi su: Homepage #3463879
    Non so se lo avete provato.
    Io ero diffidente per le bufale prese ultimamente ,ma sto fifa è veramente bello (poi cè anche il mio totti :)) vorrei sapere se è solo una mia impressione oppure condividete...comunque aspetto ancora per il mitico pro evolution soccer
    Ciao FORZA ROMA.
    "Se Totti non dovesse vincere il Pallone d'oro... forse sarebbe meglio abolirlo"
  2.     Mi trovi su: Homepage #3463880
    Rudy76 ha scritto:
    Non so se lo avete provato.
    Io ero diffidente per le bufale prese ultimamente ,ma sto fifa è veramente bello (poi cè anche il mio totti :)) vorrei sapere se è solo una mia impressione oppure condividete...comunque aspetto ancora per il mitico pro evolution soccer
    Ciao FORZA ROMA.
    funziona veramente il nuovo tipo di modalità passaggio???
  3.     Mi trovi su: Homepage #3463883
    Darth Mike ha scritto:
    Sembra proprio di sì, almeno da quel che dicono quelli che l'hanno comprato. Io non l'ho ancora provato ma sembra cmq il solito Fifa a parte la novità dei passaggi.

Ciao
    Ma PES ha molti problemi di licenze??? mi riferisco ai nomi reali dei giocatori e delle squadre???
  4. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3463884
    leoposta ha scritto:
    Ma PES ha molti problemi di licenze??? mi riferisco ai nomi reali dei giocatori e delle squadre???
    SI MA è ER MEGLIO
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo

Fifa 2002

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina