1.     Mi trovi su: Homepage #3463893
    Per motivi incomprensibili alla scienza medica mi si è incrinato un dente, e dal foro nello smalto saliva ed enzimi hanno mangiato tutto l'interno del dentino mio bello senza che a me facesse male.
    E così non me ne sono mai accorto.
    Bello, eh?
    Morale della favola, 3 milioni per mettere un fiammante, fighissimo dente nuovo piantato nell'osso, ciao ciao x box, mica me ne posso andare in giro con le finestre nei denti...

:(

PS: Ogni tanto andate a fare controlli dentistici! Non si sa mai che cosa potrete scoprire!
    Endure. In enduring, grow strong
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3463894
    woodrue ha scritto:
    Per motivi incomprensibili alla scienza medica mi si è incrinato un dente, e dal foro nello smalto saliva ed enzimi hanno mangiato tutto l'interno del dentino mio bello senza che a me facesse male.
    Bello, eh?
    Morale della favola, 3 milioni per mettere un fiammante, fighissimo dente nuovo piantato nell'osso, ciao ciao x box, mica me ne posso andare in giro con le finestre nei denti...

PS: Ogni tanto andate a fare controlli dentistici! Non si sa mai che cosa potrete scoprire!
    Spostato in Off-Topic.

PS:
    non c'è solo la sezione Console, boys.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3463895
    woodrue ha scritto:
    Bello, eh?

azz. sai che mi ha convinto? ..magari dal dentista ci vado tra una settimana, dopo che mi e' arrivato il cubo ;)
    foto dal carnevale di Foiano 2007

X-box a marzo? Meglio un dente a dicembre

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina