1. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3463899
    gymvideo ha scritto:
    In America, il bellssimo Nintendo 64 ha fatto un successone mentre negli altri stati è stato un vero fiasco!!! Il Game Cube dovrà essere un'arma per salvare questa azienda! Che il nintendo sta morendo???????????????????????????????????????????
    Naaaa....crederei di più allo sbarco degli alieni.
    GIURO!
    :)
    Proud member of Outcast.it
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3463900
    gymvideo ha scritto:
    In America, il bellssimo Nintendo 64 ha fatto un successone mentre negli altri stati è stato un vero fiasco!!! Il Game Cube dovrà essere un'arma per salvare questa azienda! Che il nintendo sta morendo???????????????????????????????????????????
    La Nintendo non muore perchè i soldi li continua a fare con il game boy, al di là del successo del gamecube, che andar bene avrà lo stesso successo del nintendo64
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3463901
    La Nintendo come azienda è molto florida.
    Ha ottimi incassi e il suo software procura molti introiti.
    Inoltre al momento detiene un monopolio nel settore delle console portatili quindi parlare di Nintendo morta come azienda è improbabile.
    D'altro canto se il GC nel lungo termine si rivelasse un flop totale Nintendo potrebbe pensare di abbandonare il mercato delle console casalinghe.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3463903
    Secondo me Nintendo ha talmente tante forme di guadagno alternative(Pokemon dice niente con tutto il merchandising che c'e' dietro?) che nn morira' mai... Meno male...
    E' un po' come Sony con l'elettronica di consumo...
    Sega invece oltre ai videogiochi nn e' che si occupasse di molto altro...
  5. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3463905
    gymvideo ha scritto:
    Se Nintendo non avesse quel mostriciattolo chiamato Game Boy Advance, allora sarebbe davvero in pessime acque.

Spero che GC convinca i giocatori, ma per ora non riesce a convincere nemmeno me... boh...

E' in ogni caso PRESTISSIMO per esprimere un qualsiasi giudizio.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3463910
    Elios ha scritto:
    D'altro canto se il GC nel lungo termine si rivelasse un flop totale Nintendo potrebbe pensare di abbandonare il mercato delle console casalinghe.
    mamma mia... quanto sarei felice! sega-3d parties-nintendo sulla ps3 (non credo che si schiererà con una azienda come microsoft)
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei

La Nintendo sta morendo????????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina