1.     Mi trovi su: Homepage #3463949
    Numerosi edifici sono in fiamme
    New York: precipita aereo dell'American Airlines
    Un 767 è precipitato sul quartiere del Queens. Non si sa se è stato un incidente o a un attentato
    NEW YORK - Un aereo dell'American Airlines è caduto nel Queens, un quartiere di New York . Si tratta di un 767 non si sa se si tratta di un incidente o di un attentato. Numerosi edifici sono in fiamme. Probabilmente vi sono numerosi morti e feriti.
    L'aereo passeggeri stava per atterrare all'aeroporto Jfk di New York. Nella cittá è scattato il livello di allerta numero uno.
    Le televisioni mostrano un'alta colonna di fumo nero che si leva nella zona dove è caduto il Boeing 767 dell'American Airlines, un quartiere del Queens non distante dall'aeroporto internazionale Kennedy.
    L'area dove è avvenuto l'incidente, Far Rockaway, è una zona piuttosto popolata che si affaccia sull'Oceano, a una decina di chilometri dall'aeroporto, tra il Queens e Brooklyn. Elicotteri della polizia sorvolano la zona, mentre decine di mezzi dei vigili del fuoco stanno arrivando sul posto.
    Almeno quattro edifici risultano in fiamme e nella zona risulta presente un grande deposito di carburante.
    Il sindaco di New York Rudolph Giuliani si sta recando sul luogo dell'incidente insieme ai reponsabili delle forze dell'ordine della città.
    Secondo un testimone un giornalista della Fox News, John Power, che ha assistito all'incidente, ha detto di avere visto l'aereo con l'ala
    destra, che poi si è staccata, in fiamme. Power ha avuto l'impressione che ci sia stata un'esplosione. Tutti gli aeroporti di New York sono stati chiusi.

:-O:-O:-O:-O:-O:-O:-O:-O:-O:-O:-O:-O:-O

...speriamo sia "SOLO" un incidente....

[Modificato da di_emme il 12/11/2001 16:09]
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3463951
    Notizia ANSA di pochi minuti fa: CI SAREBBERO STATI 25 ITALIANI A BORDO DELL'AEREO PRECIPITATO, secondo quanto riportato da un'agenzia viaggi di Milano.

[Modificato da Cesco il 12/11/2001 16:30]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3463952
    Sul TG4 un esperto di aviazione ha detto che potrebbe trattarsi di un'incidente: uno stormo di gabbiani che vola sopra la zona di Jamaica bay, vicina alla rotta dell'aereo, potrebbe essere stato spinto dal vento verso l'aviogetto, facendo entrare uno o più gabbiani in uno dei motori e facendolo esplodere

Speriamo a questo punto, visto che purtroppo ormai i passeggeri sono morti.

[Modificato da Cesco il 12/11/2001 16:47]
    "You can dance, you can jive, having the time of your life
    See that girl, watch that scene, dig in the Dancing Queen"
    (Abba)
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3463954
    di_emme ha scritto:
    Numerosi edifici sono in fiamme
    New York: precipita aereo dell'American Airlines
    Un 767 è precipitato sul quartiere del Queens. Non si sa se è stato un incidente o a un attentato
    NEW YORK - Un aereo dell'American Airlines è caduto nel Queens, un quartiere di New York . Si tratta di un 767 non si sa se si tratta di un incidente o di un attentato. Numerosi edifici sono in fiamme. Probabilmente vi sono numerosi morti e feriti.
    L'aereo passeggeri stava per atterrare all'aeroporto Jfk di New York. Nella cittá è scattato il livello di allerta numero uno.
    Le televisioni mostrano un'alta colonna di fumo nero che si leva nella zona dove è caduto il Boeing 767 dell'American Airlines, un quartiere del Queens non distante dall'aeroporto internazionale Kennedy.
    L'area dove è avvenuto l'incidente, Far Rockaway, è una zona piuttosto popolata che si affaccia sull'Oceano, a una decina di chilometri dall'aeroporto, tra il Queens e Brooklyn. Elicotteri della polizia sorvolano la zona, mentre decine di mezzi dei vigili del fuoco stanno arrivando sul posto.
    Almeno quattro edifici risultano in fiamme e nella zona risulta presente un grande deposito di carburante.
    Il sindaco di New York Rudolph Giuliani si sta recando sul luogo dell'incidente insieme ai reponsabili delle forze dell'ordine della città.
    Secondo un testimone un giornalista della Fox News, John Power, che ha assistito all'incidente, ha detto di avere visto l'aereo con l'ala
    destra, che poi si è staccata, in fiamme. Power ha avuto l'impressione che ci sia stata un'esplosione. Tutti gli aeroporti di New York sono stati chiusi.

:-O:-O:-O:-O:-O:-O:-O:-O:-O:-O:-O:-O:-O

...speriamo sia "SOLO" un incidente....

[Modificato da di_emme il 12/11/2001 16:09]
    Io son venuto a saperlo subito xchè ero in visita alla radio e ho sentito i giornalisti che ne parlavano.All'inizio pensavo che nn fosse vero ma quando ho visto le prime immagini e i primi servizi ci son rimasto di merda.:-O
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3463957
    Purtroppo dalle prime notizie sembra che ci sia stata un esplosione, difatti sembra certo che ci siano due punti d'impatto, uno dove si è schiantato l'aereo e uno dove si è schiantato uno dei motori a supporto della tesi che descrive alcuni testimoni oculari che hanno visto una esplosione che ha staccato un ala dall'aereo.

spero di no.
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3463958
    mamma mia....
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  7. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3463959
    Dirty Joker ha scritto:
    mamma mia....
    Ho guardato la CNN per mezzo pomeriggio. Diversi testimoni oculari hanno parlato di motore in fiamme e, successivamente del distacco di quest'ultimo, cosa che fa in effetti pensare a un tragico incidente, senza però premeditazioni dolose. Vedremo...
    http://www.facebook.com/VITSole
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3463960
    <--Sole---> ha scritto:
    Ho guardato la CNN per mezzo pomeriggio. Diversi testimoni oculari hanno parlato di motore in fiamme e, successivamente del distacco di quest'ultimo, cosa che fa in effetti pensare a un tragico incidente, senza però premeditazioni dolose. Vedremo...
    Sembrerebbe in effetti un incidente,anche se il condizionale e' d'obbligo.
    mentre cercavo qualche notizia ne ho trovata una ansa che mi ha inquietato piu' di quanto gia' lo fossi e ve la riporto:
    ROMA - L'11, il 12 e il 13 novembre erano giorni a rischio, ma per l'Italia. Secondo segnalazioni Usa, due fonti ipotizzavano attentati 'eclatanti' nel nostro Paese: la prima per l'11 e il 12 novembre; l'altra di 'attentatori islamici' che avrebbero potuto preparare un attentato in Italia tra il 12 e il 13. Al momento comunque non c'e' indicazione che l'incidente dell'aereo precipitato sul Queens sia un atto di terrorismo. Lo dice l'Fbi.
    12/11/2001 18:02
    Salta i pericoli, vola tra gli alberi,
    corri insieme a noi,
    Oltre gli ostacoli, per tutti gli uomini liberi.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3463961
    <--Sole---> ha scritto:
    Speriamo non sia OBL...
    Quasi un ex. videogamer
  10.     Mi trovi su: Homepage #3463962
    Che strano eh??
    Dopo l'11 settembre si spera sempre che si tratti di un incidente, prima invece la sola parola guasto era bannata...
    Riflettevo su come in un giorno la nostra vita e modo di pensare possa essere modificata...
    IL DENARO......
    può comprare un orologio
    ma non il tempo....

AC:Name:"lugeta" City:"nabu"
  11.     Mi trovi su: Homepage #3463963
    LUGETA ha scritto:
    Che strano eh??
    Dopo l'11 settembre si spera sempre che si tratti di un incidente, prima invece la sola parola guasto era bannata...
    Riflettevo su come in un giorno la nostra vita e modo di pensare possa essere modificata...
    che razza di discorsi?
    quando mai uno ha sperato che fosse un atto terroristico?
    la parola "guasto" era sempre stata tirata fuori per coprire gli errori umani invece.
    ...ma che tristezza.... :(

New York... Precipita Aereo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina