1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3463968
    Bari li 12/11/2001 ore 16:14
    RITORNO DI MEGADREAM!!

Dopo tutto quello che e' accaduto in questi 8 mesi , vi sembrera' impossibile ma ho deciso di tornare!

Non stupitevi di questo ritorno perche' e' stato studiato fino a che non ho deciso definitivamente che fosse la cosa giusta , ringrazio ancora una volta coloro che mi hanno sempre sostenuto , in particolar modo a questa e-zine che mi ha dato piu' di tutto e la "sento " anche perche' e' fatta da ragazzi della mia citta', oggi professionisti del settore. E vorrei ringraziare anche i ragazzi di a-r , di nextgame , Valerio di game plus ,e tanti altri ; oggi e' un giorno molto bello perche' con me ritorna la voglia di continuare a lottare anche se ovviamente il target e' cambiato!

Si cari amici , se c'e una cosa che mi ha riportato sulla strada e' proprio una ed e' xbox!! , e lo sapete tutti quanto l'abbia criticato ,ma ora penso seriamente che stia rinascendo un sogno e con xbox , sega , microsoft abbiamo tanta strada da fare. Non pensiate nemmeno per un istante che abbia abbandonato il dc! , ho in progetto un sito che riapre una petizione di amici americani (DREAMALIVE) e lo intendo portare a termine , voglio vedere il dc continuare a farci sognare , facendo produrre ancora capolavori. Tutto quello che posso dire e' che sotto "mentite spoglie" ho scoperto che vi sono mancato e senza usare paroloni ho saputo che molta gente ci e' rimasta molto male e si e' dispiaciuta del mio addio.

La guerra continua , se cosi' si puo' chiamare e tutto questo perche' amo troppo Sega e i videogiochi , e credetemi se c'e qualcosa che mi fa andare su i nervi e' l'ignoranza della gente , dopo aver venduto oltre 40 dc solo nella mia citta' c'e gente che dice ancora che e' Sony il futuro!

Ora non voglio fare polemiche , ma voglio dire che se c'e qualcosa che puo' fermare questo marketing spietato e' microsoft!

Non ho altre parole , voglio ringraziare infine i miei 2 amiconi che sono stati sempre in pensiero , ovvero Alessandro (G_Knight) e Marco (Dr3amcast).

Ricordo inoltre che tutti i progetti sono chiusi e c'e qualcosa di serio nel'aria ma sotto altro target.

concludo :

E SE XBOX FOSSE DREAMCAST 2?

GRAZIE A TUTTI!!
    Megadream

[This message has been edited by MEGADREAM (edited 11-12-2001).]
    ENZO
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3463969
    posso dire una cosa?!
    che pena...

da tutto ciò che hai scritto traspare una sola cosa:"odio Sony e spero che Microsoft la faccia fuori!vedo in Xbox un clone del DC morto per causa della odiata PS2"

che tristezza...

mi pare che tu eri quello che aveva un sito sul DC e lo chiudesti alla morte dello stesso,giusto?!

sei stato in silenzio covando odio e rancore verso una console ...PS2(?)...aspettando solo il momento buono per tornare e cercare "vendetta"(?)....?!?!?...è così?!?!????

mi fai quasi paura...

se ho sbagliato a interpretare,mi scuso..ma non credo sia un mio errore di interpretazione:(
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3463970
    MEGADREAM ha scritto:
    RITORNO DI MEDIOMAN!!
    ma te eri quello che aveva scritto 20 pagine sulla sega e te?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  4.     Mi trovi su: Homepage #3463971
    MEGADREAM ha scritto:
    RITORNO DI MEGADREAM!!

Dopo tutto quello che e' accaduto in questi 8 mesi , vi sembrera' impossibile ma ho deciso di tornare!

Non stupitevi di questo ritorno perche' e' stato studiato fino a che non ho deciso definitivamente che fosse la cosa giusta , ringrazio ancora una volta coloro che mi hanno sempre sostenuto , in particolar modo a questa e-zine che mi ha dato piu' di tutto e la "sento " anche perche' e' fatta da ragazzi della mia citta', oggi professionisti del settore. E vorrei ringraziare anche i ragazzi di a-r , di nextgame , Valerio di game plus ,e tanti altri ; oggi e' un giorno molto bello perche' con me ritorna la voglia di continuare a lottare anche se ovviamente il target e' cambiato!

Si cari amici , se c'e una cosa che mi ha riportato sulla strada e' proprio una ed e' xbox!! , e lo sapete tutti quanto l'abbia criticato ,ma ora penso seriamente che stia rinascendo un sogno e con xbox , sega , microsoft abbiamo tanta strada da fare. Non pensiate nemmeno per un istante che abbia abbandonato il dc! , ho in progetto un sito che riapre una petizione di amici americani (DREAMALIVE) e lo intendo portare a termine , voglio vedere il dc continuare a farci sognare , facendo produrre ancora capolavori. Tutto quello che posso dire e' che sotto "mentite spoglie" ho scoperto che vi sono mancato e senza usare paroloni ho saputo che molta gente ci e' rimasta molto male e si e' dispiaciuta del mio addio.

La guerra continua , se cosi' si puo' chiamare e tutto questo perche' amo troppo Sega e i videogiochi , e credetemi se c'e qualcosa che mi fa andare su i nervi e' l'ignoranza della gente , dopo aver venduto oltre 40 dc solo nella mia citta' c'e gente che dice ancora che e' Sony il futuro!

Ora non voglio fare polemiche , ma voglio dire che se c'e qualcosa che puo' fermare questo marketing spietato e' microsoft!

Non ho altre parole , voglio ringraziare infine i miei 2 amiconi che sono stati sempre in pensiero , ovvero Alessandro (G_Knight) e Marco (Dr3amcast).

Ricordo inoltre che tutti i progetti sono chiusi e c'e qualcosa di serio nel'aria ma sotto altro target.

concludo :

GRAZIE A TUTTI!!
    Megadream

oh mio dio !!!!!!!
    Prima regola del comando :
    ogni cosa e' colpa tua.

Hopper.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3463972
    MEGADREAM ha scritto:
    RITORNO DI MEGADREAM!!

Bravo, vedi di stare un pò più tranquillo questa volta

ciao :)
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  6.     Mi trovi su: Homepage #3463973
    MEGADREAM ha scritto:
    RITORNO DI MEGADREAM!!

Ti offendi se ti dico che non mi ricordo assolutamente di te? :)

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  7.     Mi trovi su: Homepage #3463974
    Nella sezione x-box del forum di www.xeye.it è stato accolto come un eroe (chissà perchè)...inchinatevi :D

[Modificato da Simo75 il 12/11/2001 18:25]
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  8. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3463975
    MEGADREAM ha scritto:
    RITORNO DI MEGADREAM!!

Tutto quello che posso dire e' che sotto "mentite spoglie" ho scoperto che vi sono mancato e senza usare paroloni ho saputo che molta gente ci e' rimasta molto male e si e' dispiaciuta del mio addio.

concludo :

GRAZIE A TUTTI!!
    Megadream

Abbiamo scoperto chi era in realtà DarkDREAMAN (Bari, DREAM nel nome e l'Xbox).

Maremma che tristezza T-O-T-A-L-E

PS:
    Elios assolto d'ufficio (per ora =)
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3463976
    MEGADREAM ha scritto:
    bello editare,eh?!
  10.     Mi trovi su: Homepage #3463977
    MEGADREAM ha scritto:
    concludo :

Bentornato innanzi tutto :)

Sulla tua predizione: beh augurati che non sia il DC2!!! :D :D
    O tra un paio d' anni addio XBox...

X Ciclo: ma è vero che stai giocando a MGS2? Se sì che razza di versione è ?
    Completa, incompleta, pirata, o altro?
    Quasi un ex. videogamer
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3463978
    Sky.. non fare domande compromettenti al CICLO.

Che va a finire che lo andiamo a trovare in galera :D

cu
    Mystic
  12. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3463981
    Premetto che non so chi tu sia.. cmq..

Sarebbe bello se le SH continuassero a produrre giochi per il Dreamcast, ma rendiamoci conto che è un sogno irrealizzabile. Anche se l'ottima console Sega ha venduto discretamente bene, la mancanza di informazione verso il grnde pubblico gli è stata fatale.
    "La pubblicità è l'anima del commercio" - La Sega non l'ha capito (la campagna pubblicitaria giapponese faceva alquanto cagare), la Giochi Preziosi non l'ha capito (perchè spendere soldi per pubblicizzare il DC quando il Saturn è stato un flop? - si sono detti). Ed ecco una console con le palle che finisce ingloriosamente. E' triste ma è così.
    Se ci fosse anche una minima possibilità che la Sierra distrubuisca Half-Life, che la Lionhead pubblichi Black & White (è uscito pure su PSX, ca##o!!), che la Ubi Soft riprenda a sviluppare per DC, non esiterei un secondo a firmare petizioni, comprare tutti i giochi in uscita o addirittura fare un corteo in piazza!!
    Ma guardiamo in faccia alla triste realtà...

E intanto mi gioco decine di capolavori sul 128bit Sega, presi usati e pagati due lire.

[Modificato da MaxxLegend il 12/11/2001 21:27]
  13. eccomi  
        Mi trovi su: Homepage #3463982
    dire che provo disgusto per come avete trattato questo utente...e dire poco...ma del resto i motivi del perche' qui non ci postero' per molto tempo emergono con tutta evidenza...:

In questo forum si e' accumulato un mix di intolleranti,maleducati,cafoni, ed estremisti....che pero' si fanno passare per persone comprensive..

complimenti...ah raga!...mi raccomando mi avete detto che ero:
    elios
    ora mi dite che sono quest'altro..poi ci saranno altri senzza dimenticare il guest famoso...
    non soffrite un po' di persecuzione...

a confronto nel forum xeye c'e' il massimo rispetto fatto confermato dal non ban di simo che lo meritava all'inizio per i tanti flame provocatori che ha fatto a raffica..

che delusione e pensare che mi ero affezionato...

cmq se la situazione si calmera' mi vedrete tornare..per allora cercate di essere meno estremisti ;(

con rispetto :)

questa volta non e' uno scherzo!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina