1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3464024
    secondo voi a natale/novembre 2002 quali saranno i prezzi delle tre consol?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3464030
    leoposta ha scritto:
    Uhm! Uhm!...... Dove avevo messo la sfera di vetro??? ..... :D :D
    indicativamente... almeno sapete se faranno tagli di prezzi?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3464031
    bocte ha scritto:
    Secondo voi com'e' 599.000 per un GC Jappo gia' modificato e garantito un anno?
    Contenuto uguale alla confezione originale ma con modifica in piu')
    la modifica annulla la garanzia, tu non sei un commerciante? certe cose le dovresti sapere...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3464032
    bocte ha scritto:
    Secondo voi com'e' 599.000 per un GC Jappo gia' modificato e garantito un anno?
    Contenuto uguale alla confezione originale ma con modifica in piu')
    guarda, io ti dico che non e' certo un affare.
    un mio amico mi dovrebbe prorpio oggi aver ordinato un GC amoericano su Amazon.
    per 400$ mi danno il GC, 2 pad, una memory card, luigi'smansion, wave race e rougue leader2.. 400$ questo e' un affare! (secndo me..)
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  5.     Mi trovi su: Homepage #3464033
    Dirty Joker ha scritto:
    la modifica annulla la garanzia, tu non sei un commerciante? certe cose le dovresti sapere...
    Se compro un GC Jappo da un negozio che me lo modifica, non infrango nessuna garanzia. O perlomeno nessuna garanzia che abbia valore al di fuori delle tre isole nipponiche... comodo no? :)
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3464034
    figata! vale anche per altre consol?????

[Modificato da Dirty Joker il 12/11/2001 19:58]
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3464035
    !KaBoOM! ha scritto:
    guarda, io ti dico che non e' certo un affare.
    un mio amico mi dovrebbe prorpio oggi aver ordinato un GC amoericano su Amazon.
    per 400$ mi danno il GC, 2 pad, una memory card, luigi'smansion, wave race e rougue leader2.. 400$ questo e' un affare! (secndo me..)
    TUTTI A CASA TUAAA! :DD :)
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3464036
    Tifa Lockheart ha scritto:
    "Specchio specchio delle mie brame, quale sarà la console piu' economica del reame?"
    LOL!
    "O mia regina tifa la consol + economica del reame non sarà la tua" la consol del vicino costa sempre di meno

prezzi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina