1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3464042
    Notate (sono state scritte dalla stessa persona):
    Notizia di xeye:
    Uno dei più recenti titoli sviluppati da Acclaim in esclusiva per la console Sony,potrebbe essere convertito (con apposite migliorie ed aggiunte) anche per la console Microsoft (e Nintendo per essere precisi).
    E' stato lo stesso General Manager di Acclaim UK,Andrew Sheldon a dare vita alla notizia comunque non ancora Ufficiale.
    In attesa di conferme.........
    Notizia di cubeye:
    Uno dei più recenti titoli sviluppati da Acclaim in esclusiva per la console Sony,potrebbe essere convertito (con apposite migliorie ed aggiunte) anche per la console Nintendo (e Microsoft per essere precisi).
    E' stato lo stesso General Manager di Acclaim UK,Andrew Sheldon a dare vita alla notizia comunque non ancora Ufficiale.
    In attesa di conferme..........
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3464043
    andrei a dirlo a loro ma mi hanno bannato, ditegli anche che tutti gli utenti fastweb hanno 1 solo ip e hanno bannato tutti i connessi a fastweb di milano
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3.     Mi trovi su: Homepage #3464044
    A me su www.xeye.it non hanno ancora bannato (strano..uhm..) :) nonostante non riesca ad intraprendere nemmeno una discussione seria...dico davvero :)
    Le uniche persone che vogliono sono i cloni di dark....se non rispondi "bellooooo" ad ogni screenshot si incazzano di brutto :)...e ricordatevi che le critiche non sono ammesse.
    Che boiata...mentre il forum del GameCube è molto bello.
    Ma questo rimane il migliore di tutti!!!
    Xbox 360, Wii, PS3...tsk...Armalyte, Retrograde, The Last Ninja 2, Zak McKracken and the Alien Mindbenders...etc...non aggiungo altro!
    C64 RULEZ! :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3464048
    Dirty Joker ha scritto:
    Notate (sono state scritte dalla stessa persona):
    Notizia di xeye:
    Uno dei più recenti titoli sviluppati da Acclaim in esclusiva per la console Sony,potrebbe essere convertito (con apposite migliorie ed aggiunte) anche per la console Microsoft (e Nintendo per essere precisi).
    In attesa di conferme.........
    Notizia di cubeye:
    Uno dei più recenti titoli sviluppati da Acclaim in esclusiva per la console Sony,potrebbe essere convertito (con apposite migliorie ed aggiunte) anche per la console Nintendo (e Microsoft per essere precisi).
    In attesa di conferme..........
    :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD
    :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD

che tristezza!
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3464054
    zave ha scritto:
    Ahahahahahahahahahahaha!!!
    forse d'italia, non so se il nodo è nazionale o cittadino

notate

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina