1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3464067
    con 50K che gioco platinum posso comprarmi? (ho solo mgs, driver, grandia (mi ha deluso)) uscirà ff9 platinum???
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #3464069
    Dirty Joker ha scritto:
    con 50K che gioco platinum posso comprarmi? (ho solo mgs, driver, grandia (mi ha deluso)) uscirà ff9 platinum???
    come tutti i final fantasy, anche il 9 uscirà platinum, non so quando...
    In questi casi ti consiglio di farti un giro nei vari media world, grandi magazzini, Ricordi media stores et similia e "ravanare" nei vari scaffali con i giochi in offerta. Spesso si trovano cose interessanti.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3464074
    KatanaKgb ha scritto:
    quello lo trovai pure io... :P :)
    controlla il mercatino :P:P:P

[Modificato da Dirty Joker il 13/11/2001 17:20]
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3464076
    KatanaKgb ha scritto:
    perche?
    xenogears, cmq lo hai già notato
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3464078
    Beh parlando di versione Platinum leggo che non hai (GRAVISSIMO!!!!COME OSI????) FINAL FANTASY VII come qualcuno ti ha già consigliato...se non ce l'hai non sei nessuno ^___^ (io ce l'ho in 2 lingue!!!)

Per quanto riguarda Xenogears mi piange il cuore, ci giocai con quello di un mio amico e ora lo vedo sugli scaffali di un negozio a 159K...minchia lo vorrei troppo ma sto accumulando per il Game Cube...perdonami Fei!!!Arriveranno tempi migliori...:(
    Oh so fuckin' free

Italian Soul Calibur Community!!![/big]

giochi psone

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina