1.     Mi trovi su: Homepage #3464079
    Salve a tutti ho da poco acquistato la mia PS2 corredata di memory ufficiale originale sony da numero 8 megabyte; sulla confezione della stessa vedo però scritto (copio paro paro):
    "La memory card dispone di una limitata capacità di riscrittura sui dati salvati e potrebbe non essere in grado di salvare dati dopo ripetute operazioni di salvataggio." e poco più avanti "Premendo l'interruttore MAIN POWER o il tasto RESET troppe volte, si potrebbe provocare l'eliminazione dei dati memorizzati". Devo cominciare a preoccuparmi? Grazie per l'attenzione concessami.
    "Another visitor... Stay a while, stay... forever!"
    Elvin Atombender
    -Impossible mission- Epyx 1985
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3464080
    Chaz ha scritto:
    Salve a tutti ho da poco acquistato la mia PS2 corredata di memory ufficiale originale sony da numero 8 megabyte; sulla confezione della stessa vedo però scritto (copio paro paro):
    "La memory card dispone di una limitata capacità di riscrittura sui dati salvati e potrebbe non essere in grado di salvare dati dopo ripetute operazioni di salvataggio." e poco più avanti "Premendo l'interruttore MAIN POWER o il tasto RESET troppe volte, si potrebbe provocare l'eliminazione dei dati memorizzati". Devo cominciare a preoccuparmi? Grazie per l'attenzione concessami.
    Niente di strano, come per le vecchie MC devi solo curarti di non rimuovere la scheda mentre accendi/spegni la PS2 o mentre salvi/carichi.

Io tengo la Memory Card perennemente inserita, peditte =)
  3. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3464083
    Legion ha scritto:
    Ehm non per fare lo iettatore, ma anche io faccio lo stesso ed è comparso nella memory un inquietante "Dati danneggiati"... :-\
    e-stica!

vado a piazzare un paio di cornetti, due ferri di cavallo e una zampa di coniglio nell'altra porta =P
  4.     Mi trovi su: Homepage #3464085
    No ragazzi non ditemi così! Se mi si cancella GT3 mi incazzo sul serio!! Non è che per caso con la memory madcatz non ci sono problemi? Comunque grazie (anche alla sony...)
    Elvin Atombender
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3464086
    Chaz ha scritto:
    No ragazzi non ditemi così! Se mi si cancella GT3 mi incazzo sul serio!! Non è che per caso con la memory madcatz non ci sono problemi? Comunque grazie (anche alla sony...)
    Guarda non saprei, quel blocco "dati danneggiati" l'ho eliminato e altri problemi non ne ho. Tra l'altro anche io ho salvato tre mesi di GT3, se succedesse qualcosa sarebbre una tragedia...
    Per le memory Mad Catz non saprei non le ho mai usate.
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3464087
    lutirel ha scritto:
    Curiosita':le memory card da 8 megabyte della vecchia Play si possono utilizzare sulla PS2?Un amico mi ha detto di si,ma siccome e'uno ke spesso spara cazzate,vorrei sentire un vostro parere.
    Non credo, non questione di dimensione ma proprio di diverso tipo di memory card.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3464088
    lutirel ha scritto:
    Curiosita':le memory card da 8 megabyte della vecchia Play si possono utilizzare sulla PS2?Un amico mi ha detto di si,ma siccome e'uno ke spesso spara cazzate,vorrei sentire un vostro parere.
    Io ci ho provato e non funziona proprio un c***o. Almeno potevano fare la compatibilità al contrario per gente come me che non ha mai avuto la PSone (W la SEGA ehm...). Pensate che per giocare a FFVII (in assoluto il migliore) me ne sono dovuto comprare una nuova (di memory). A proposito a me FFVII sulla PS2 ogni tanto da dei problemi tipo che si impalla o si cominciano a vedere male le scritte (nel senso che non si vedono proprio) e questo sia con i driver playstation accesi sia con gli stessi non attivati. Non capita spessissimo ma quando succede sta sulle palle...
    Elvin Atombender
  8. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3464089
    Chaz ha scritto:
    Io ci ho provato e non funziona proprio un c***o. Almeno potevano fare la compatibilità al contrario per gente come me che non ha mai avuto la PSone (W la SEGA ehm...). Pensate che per giocare a FFVII (in assoluto il migliore) me ne sono dovuto comprare una nuova (di memory). A proposito a me FFVII sulla PS2 ogni tanto da dei problemi tipo che si impalla o si cominciano a vedere male le scritte (nel senso che non si vedono proprio) e questo sia con i driver playstation accesi sia con gli stessi non attivati. Non capita spessissimo ma quando succede sta sulle palle...
    L'emulazione grafica della PlayStation, il monolite la fa via software ergo possono (e lo fanno) verificarsi problemi di compatibilità o errori grafici. Del resto sta scritto anche sul retro della confezione PS2 (a caratteri mignon, ovviamente).
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3464090
    Chaz ha scritto:
    per le memory psone --> puoi usarle solo con i giochi psone....

la madcatz funzione molto bene.
    ciao :)
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3464091
    aleZ ha scritto:
    L'emulazione grafica della PlayStation, il monolite la fa via software ergo possono (e lo fanno) verificarsi problemi di compatibilità o errori grafici. Del resto sta scritto anche sul retro della confezione PS2 (a caratteri mignon, ovviamente).
    Vero. In particolare FFVII si blocca spesso (solo l'immagine, volendo si può continuare tranquillamente a giocare con lo schermo "arcobaleno") se è attivata l'opzione velocità disco. Basta disattivarla e fila tutto liscio.
  11.     Mi trovi su: Homepage #3464092
    Legion ha scritto:
    Vero. In particolare FFVII si blocca spesso (solo l'immagine, volendo si può continuare tranquillamente a giocare con lo schermo "arcobaleno") se è attivata l'opzione velocità disco. Basta disattivarla e fila tutto liscio.
    Piccola rettifica: oggi ho avuto una lunga sessione di gioco a FFVII senza usare l'aggiornamento dei driver e non mi si è mai impallato. Stasera provo con solo le texture on.
    Elvin Atombender
  12. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3464093
    Chaz ha scritto:
    Piccola rettifica: oggi ho avuto una lunga sessione di gioco a FFVII senza usare l'aggiornamento dei driver e non mi si è mai impallato. Stasera provo con solo le texture on.
    Infatti, tanto poi FFVII non ha miglioramenti con nessuna delle due opzioni attivate quindi...

memory PS2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina