1.     Mi trovi su: Homepage #3464134
    Aiuto non riesco a ricaricare Diablo.
    Ho usato diablo per un anno circa poi finalmente l'expansion l'ho acquistata appena uscita,tutto perfetto ho finito il giuoco piu volte poi la tragedia..........ho dovuto formattare il sis.e ripartire il disco rigido......da allora alla fine dell'istallaz. di diablo ed exp. il messaggio e' il solito:file contaminato disistalla il prod. se ricompare ms.contattare produttore.
    Acch mi manca tanto aiutatemi
  2. Swonzing  
        Mi trovi su: Homepage #3464135
    Chube ha scritto:
    Aiuto non riesco a ricaricare Diablo.
    Ho usato diablo per un anno circa poi finalmente l'expansion l'ho acquistata appena uscita,tutto perfetto ho finito il giuoco piu volte poi la tragedia..........ho dovuto formattare il sis.e ripartire il disco rigido......da allora alla fine dell'istallaz. di diablo ed exp. il messaggio e' il solito:file contaminato disistalla il prod. se ricompare ms.contattare produttore.
    Acch mi manca tanto aiutatemi
    Non ho ben inteso se l'errore te lo da durante l'installazione... Se si, c'è un'unica cosa che mi viene in mente: cd graffiato. Un modo semplice per vedere se effettivamente è il cd ad avere dei problemi è questo: prova a copiare tutti i file dal cd all'hd tramite un bel copia-incolla. Se ad un tratto ti da errore di lettura , allora la probabilità che il cd sia graffiato è forte. A quel punto non ti resta che contattare la leader per fartelo cambiare.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3464136
    Cornova ha scritto:
    Non ho ben inteso se l'errore te lo da durante l'installazione... Se si, c'è un'unica cosa che mi viene in mente: cd graffiato. Un modo semplice per vedere se effettivamente è il cd ad avere dei problemi è questo: prova a copiare tutti i file dal cd all'hd tramite un bel copia-incolla. Se ad un tratto ti da errore di lettura , allora la probabilità che il cd sia graffiato è forte. A quel punto non ti resta che contattare la leader per fartelo cambiare.
    PURTROPPO...SE COSI SI PUO DIRE,L'ERRORE E IL MESSAGGIO SU CITATO ME LO DA ALLA FINE DELL'ISTALLAZIONE E TRA L'ALTRO NON MI LASCIA CARICARE NEMMENO LE PACH DI AGGIORNAMENTO DICENDO CHE LA VERSIONE NON E' QUELLA GIUSTA O QUALCOSA DEL GENERE??????????????????????
    UN'ALTRA PROPOSTA ??????
    PS
    ANZITUTTO GRAZIE PER L'INTERESSAMENTO
    GREG

► Diablo 2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina