1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3464166
    Ciao ragazzi è da un bel pò che non vengo qui (una settimana :().
    A causa di problemi telefonici non potevo collegarmi :(. Cos'è successo? Mi sono perso qualcosa? A quanto pare nessuno ha sentito la mia mancanza ;)... Con me o senza il forum rimane sempre lo stesso ;)... o forse siete più felici quando non ci sono? :(... Comunque non me la sento di leggere tutte quelle notizie... Ma devo fare uno sforzo :). Ciao ragazzi, buona giornata :).

Cordiali Saluti:
    linkadvance

P.S. Non risponderò a nessun post del 6 novembre in poi...

[Modificato da linkadvance il 13/11/2001 9:51]
    linkadvance
  2.     Mi trovi su: Homepage #3464169
    Te l'ho già detto nell'altro thread, ma solo perché non avevo visto questo: BENTORNATO LINK!

Avrai sicuramente finito Oracle Of Season, io pensa che ti ho aspettato! Non ci ho giocato più da quando sei sparito, sto' fermo cercando l'entrata dell'ultimo dungeon :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3464170
    linkadvance ha scritto:
    A causa di problemi telefonici non potevo collegarmi :(. Cos'è successo? Mi sono perso qualcosa? A quanto pare nessuno ha sentito la mia mancanza ;)... Con me o senza il forum rimane sempre lo stesso ;)... o forse siete più felici quando non ci sono? :(... Comunque non me la sento di leggere tutte quelle notizie... Ma devo fare uno sforzo :). Ciao ragazzi, buona giornata :).

Cordiali Saluti:
    linkadvance

bentornato link........volevo postare approposito della tua mancanza ma sapevo che non ci avresti abbandonato!

cmq non è successo nulla di eclatante tranne l'arrivo per me dei mille post!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3464173
    linkadvance ha scritto:

Cordiali Saluti:
    linkadvance

Ti do un bentornato come tu avevi fatto cn me dopo ke avevo avuto quel problema al computer ke mi aveva tenuto lontano dal forum per 2 sett.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3464174
    KatanaKgb ha scritto:
    bentornato... quasi quasi ci mancavi
    novita?
    guarda la mia iconcina... ;)
    Ciaaoo Katana, sono felice di vederti :).
    Molto bella l'iconcina e colgo l'occasione per farti gli auguri del tuo 3.500° messaggio :). Tanti complimenti e auguri :).
    Mi serve un incoraggiamento per leggere tutte quelle notizie :). Comunque grazie per il "bentornato" :).

[Modificato da linkadvance il 13/11/2001 9:56]
    linkadvance
  6.     Mi trovi su: Homepage #3464176
    linkadvance ha scritto:
    Ciaaoo Katana, sono felice di vederti :).
    Molto bella l'iconcina e colgo l'occasione per farti gli auguri del tuo 3.500° messaggio :). Tanti complimenti e auguri :).
    non me ne ero accorto!!
    gulp? :-O

leggi leggi, le notizie, e non scordarti lo speciale sull'import ;)
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3464178
    KatanaKgb ha scritto:
    non me ne ero accorto!!
    gulp? :-O

leggi leggi, le notizie, e non scordarti lo speciale sull'import ;)
    Ho letto :). La facevo difficile e invece è stato facile leggere tutte le notizie (Nintendo) :). Speciale sull'import? Adesso vado a cercarlo :). Grazie comunque :).
    linkadvance
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3464179
    ^Angelo^ ha scritto:
    Te l'ho già detto nell'altro thread, ma solo perché non avevo visto questo: BENTORNATO LINK!

Avrai sicuramente finito Oracle Of Season, io pensa che ti ho aspettato! Non ci ho giocato più da quando sei sparito, sto' fermo cercando l'entrata dell'ultimo dungeon :)
    Grazie ^Angelo^ :).
    Ehm... Oracle of Seasons? :D... Ieri sera dopo un paio di giorni ho giocato un pochino. Sai il motivo, il pixel :D... Ieri sera ho preso i guanti magnetici poi ho spento subito, sempre per il motivo del pixel ;). Comunque un pò mi sta passando, non voglio più pensare (e cercare di non vedere) quel pixel :).
    linkadvance
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3464180
    uriziel ha scritto:
    bentornato link........volevo postare approposito della tua mancanza ma sapevo che non ci avresti abbandonato!

cmq non è successo nulla di eclatante tranne l'arrivo per me dei mille post!
    Grazie Uriziel :). Ti ringrazio per l'interessamento :). Se vi abbandono e solo per problemi di linea telefonica :). Peccato che non ho visto "in diretta" l'arrivo a 1.000 post ma ti faccio lo stesso gli auguri:
    Complimentissimi e tanti auguri :).
    Grazie di nuovo :).
    linkadvance

► Salve...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina