1.     Mi trovi su: Homepage #3464194
    "Bridge across forever" è meraviglioso... e il loro concerto (martedi 20) non me lo perdo!!!
    C'è qualcuno, oltre a me, che apprezza questa musica?
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  2.     Mi trovi su: Homepage #3464196
    Acamantor ha scritto:
    I Transatlantic sono forse quel nuovo progetto di Mike Portnoy?
    Roine Stolt (The Flower Kings)
    Neal Morse (Spock's Beard)
    Mike Portnoy (Dream Theater)
    Pete Trewavas (Marillion)

Il loro secondo album (Bridge acrosso forever) è uscito poche settimane fa... e merita veramente!!!

[Modificato da di_emme il 21/11/2001 10:35]
  3.     Mi trovi su: Homepage #3464198
    The Rocketman ***64 ha scritto:
    Proverò ad ascoltare questo album...
    Ti avrei anche inviato volentieri un mp3 per saggiare la loro bravura... (solo a scopo valutativo, lo avresti cancellato dopo l'ascolto ;)) ma il CD ha 4 tracce... 26,15,6,26 minuti rispettivamente... ;)
    Vado al concerto anche perchè voglio cederli suonare per mezz'ora di fila... se no, non ci credo ;) :P
  4.     Mi trovi su: Homepage #3464199
    di_emme ha scritto:
    Ti avrei anche inviato volentieri un mp3 per saggiare la loro bravura... (solo a scopo valutativo, lo avresti cancellato dopo l'ascolto ;)) ma il CD ha 4 tracce... 26,15,6,26 minuti rispettivamente... ;)
    Vado al concerto anche perchè voglio cederli suonare per mezz'ora di fila... se no, non ci credo ;) :P
    Mooolto interessante! E dove sono diretti questi 4 diavoli? Prog-rock, Fusion? O altro ancora?
    L'unica cosa che so del gruppo è che suoneranno a Milano a giorni....ho visto i manifesti per la strada.

This is The Game
  5.     Mi trovi su: Homepage #3464200
    Acamantor ha scritto:
    Mooolto interessante! E dove sono diretti questi 4 diavoli? Prog-rock, Fusion? O altro ancora?
    L'unica cosa che so del gruppo è che suoneranno a Milano a giorni....ho visto i manifesti per la strada.

This is The Game
    Il genere lo ricavi da solo guardando i gruppi di provenienza dei 4!!! ;) Comunque trovi molte notizie interessanti sul loro sito ufficile, anche dei piccoli sample dei pezzi ;)

Suonano a Milano martedi 20!!! Spero proprio di non farmeli scappare... ho già convinto la mia ragazza, non mi resta che comprare i biglietti! :P

Transatlantic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina