1.     Mi trovi su: Homepage #3464222
    L'ho acquistato la scorsa settimana (meraviglioso), ho saputo dei bug delle versioni occidentali.
    Il disallineamento delle voci, almeno nel mio, non avviene, ma ancora non ho testato se si blocca quando si arriva ad Akuma (non si deve perdere nemmeno un round?).

E pensare che io avevo aspettato la versione occidentale perché avevo saputo che la jappo si bloccava con il double k.o. dopo una super mossa...

Questi bug sono forse principalmente nella versione USA, ma anche l'europea è colpita almeno per quanto riguarda il blocco contro Akuma...ma non so' se TUTTE le copie o solo alcune.

La Capcom che sbaglia con il suo cavallo di battaglia non me lo sarei mai aspettato!
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3464223
    Sono giunto ad Akuma con la mia versione PAL di SSFIITR...dopo Sagat invece di apparire Bison...appare una immagine di Akuma...IN GRAFICA SGRANATA E IL GIOCO SI BLOCCA! :'(

Non ho nemmeno più lo scontrino, ed un eventuale cambio è fottuto :(

Volevo sapere quale sia il modo per arrivare ad Akuma. Perché io prima ho giocato con Cammy e mi ha dato Bison (che mi ha battuto), poi ho giocato con Ken è mi ha dato Akuma (dopo Sagat), bloccandosi.
    Ho perso sicuramente dei round con ambedue i personaggi, ma non ho mai continuato.
    Come potrei evitare di arrivare ad Akuma e farmi dare Bison?
  3. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3464225
    ^Angelo^ ha scritto:
    Sono giunto ad Akuma con la mia versione PAL di SSFIITR...dopo Sagat invece di apparire Bison...appare una immagine di Akuma...IN GRAFICA SGRANATA E IL GIOCO SI BLOCCA! :'(

Non ho nemmeno più lo scontrino, ed un eventuale cambio è fottuto :(

Volevo sapere quale sia il modo per arrivare ad Akuma. Perché io prima ho giocato con Cammy e mi ha dato Bison (che mi ha battuto), poi ho giocato con Ken è mi ha dato Akuma (dopo Sagat), bloccandosi.
    Ho perso sicuramente dei round con ambedue i personaggi, ma non ho mai continuato.
    Come potrei evitare di arrivare ad Akuma e farmi dare Bison?
    Capcom ha ammesso ufficialmente la presenza di difetti nel gioco, e ha detto che entro breve verrà rilasciato un comunicato con tutte le info.

Magari viene circoscritto il bug oppure spiegato un metodo per evitare che si manifesti, vedremo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3464226
    aleZ ha scritto:
    Capcom ha ammesso ufficialmente la presenza di difetti nel gioco, e ha detto che entro breve verrà rilasciato un comunicato con tutte le info.

Magari viene circoscritto il bug oppure spiegato un metodo per evitare che si manifesti, vedremo.
    Io ho escogitato l'unico metodo: farsi uccidere dal primo avverasario, e poi utilizzare il continue, così da eliminare l'avvento di Akuma....però che palle!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3464227
    linkadvance ha scritto:
    Dopo che ho letto questo certamente non lo prenderò... Eccheccavolo, fanno un gioco e non lo controllano nemmeno fino in fondo! :(...
    Ma che te frega, ti fai ammazzare al primo quadro e poi continui, così non appare Akuma e non si blocca.
    Poi se vuoi affrontare Akuma lo trovi nel Survival Mode, lì non si blocca :)

La fine tanto credo sia uguale, sia se si finisce con Akuma sia no...
  6. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3464228
    ^Angelo^ ha scritto:

Ennò, mi pare che la differenza del Turbo era proprio che per completare "bene" il gioco dovevi arrivare ad Akuma e sconfiggerlo. Poi se non erro si sbloccava lo stesso Akuma diventando un personaggio giocabile.
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3464229
    ^Angelo^ ha scritto:
    Ma che te frega, ti fai ammazzare al primo quadro e poi continui, così non appare Akuma e non si blocca.
    Poi se vuoi affrontare Akuma lo trovi nel Survival Mode, lì non si blocca :)

Aspetto una versione senza bug (se ci sarà) 8).

Ehm il linkadvance è pignolo, molto pignolo :D.
    linkadvance
  8.     Mi trovi su: Homepage #3464230
    aleZ ha scritto:
    Ennò, mi pare che la differenza del Turbo era proprio che per completare "bene" il gioco dovevi arrivare ad Akuma e sconfiggerlo. Poi se non erro si sbloccava lo stesso Akuma diventando un personaggio giocabile.
    *
    *
    *
    S
    P
    O
    I
    L
    E
    R
    *
    *
    *

Akuma si sblocca raggiungendo i 5000 "VS Point". Non finendo il giocon contro di lui.
    Dopo i 9999 "VS Point" c'è anche la Gallery Art! :)
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3464232
    aleZ ha scritto:
    Okay, ma nella versione originale arcade (e conversioni relative) non c'era la storia dei VS points e io di quella parlavo, dottò

manco l'ho mai visto Super Street Fighter X Turbo Revival Atto Terzo la Vendetta...
    [Off Topic]:
    Complimenti per l'avatar :).
    Da quale gioco o cartone viene questo simpatico personaggio? :).
    linkadvance
  10. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3464233
    linkadvance ha scritto:
    [Off Topic]:
    Complimenti per l'avatar :).
    Da quale gioco o cartone viene questo simpatico personaggio? :).

Da un picchiaduro a incontri in arrivo su GBA, Fire Eaters, che proprio recentemente ha cambiato nome =)

[Modificato da aleZ il 15/11/2001 23:20]
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3464234
    aleZ ha scritto:

Da un picchiaduro a incontri in arrivo su GBA, Fire Eaters, che proprio recentemente ha cambiato nome =)

[Modificato da aleZ il 15/11/2001 23:20]
    Wow! Proprio su GBA?! FANTASTICO! :).

Ho appena visto le immagini:
    è SUPER FANTASTICO!! :):):)...

[Modificato da linkadvance il 16/11/2001 14:07]
    linkadvance
  12.     Mi trovi su: Homepage #3464235
    linkadvance ha scritto:
    Wow! Proprio su GBA?! FANTASTICO! :).

Ho appena visto le immagini:
    è SUPER FANTASTICO!! :):):)...
    Io ancora non mi fido...se c'è un tipo di gioco del quale non ti puoi fidare delle immagini sono i picchiaduro...

[GBA] SSF II Turbo Revival: Bug?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina