1.     Mi trovi su: Homepage #3464237
    Ho disabilitato dei Servizi che non mi servivano, il sistema va perfettamente, tranne il Firewall della connessione. Qual è il servizio necessario a farlo funzionare?

Ho saputo che con il firewall attivo si hanno problemi con icq e a mandare file tramite mIRC, qualcuno conosce i dettagli e/o la soluzione?
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3464238
    ^Angelo^ ha scritto:
    Ho disabilitato dei Servizi che non mi servivano, il sistema va perfettamente, tranne il Firewall della connessione. Qual è il servizio necessario a farlo funzionare?

Ho saputo che con il firewall attivo si hanno problemi con icq e a mandare file tramite mIRC, qualcuno conosce i dettagli e/o la soluzione?
    Non ho smanettato nei servizi e quindi non ho fatto danni :)
    Personalmente ho disabilitato il firewall e continuo ad usare con magno gaudio ZoneAlarm, che ti consiglio vivamente.
    http://www.facebook.com/VITSole
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3464240
    <--Sole---> ha scritto:
    Personalmente ho disabilitato il firewall e continuo ad usare con magno gaudio ZoneAlarm, che ti consiglio vivamente.
    come se un firewall servisse!
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  4.     Mi trovi su: Homepage #3464241
    <--Sole---> ha scritto:
    E' freeware questo ZoneAlarm?

[Modificato da ^Angelo^ il 13/11/2001 16:15]
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3464242
    <--Sole---> ha scritto:
    Mi serviva proprio un bel Firewall, grazie per la dritta.
    Io prima sotto il 2000 usavo BlackIce, ma sotto L'XP sembra avere qualche problemino d'incompatibiltà, magari c'è un aggiornamento.. boh?
  6. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3464243
    Dirty Joker ha scritto:
    come se un firewall servisse!
    Beh, installa ZA e poi mi sai dire :)
    Un amico pieno di nuke e boiatine simili ha provato a buttarmi giù e non c'è riuscito, inoltre sai sempre quando un programma vuole uscire in rete (e ti assicuro che ho avuto delle sorprese...)
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3464244
    <--Sole---> ha scritto:
    Beh, installa ZA e poi mi sai dire :)
    Un amico pieno di nuke e boiatine simili ha provato a buttarmi giù e non c'è riuscito, inoltre sai sempre quando un programma vuole uscire in rete (e ti assicuro che ho avuto delle sorprese...)
    si è freeware. Un conto è subire un attacco da un lamerozzo, un conto è essere attaccati via telenet! poi dei lamerozzi non mi preoccupo da tempo, al massimo mi sconnettono.
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  8. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3464245
    ^Angelo^ ha scritto:
    Ho letto (download.cnet.com) questo:

"ZoneAlarm is designed to protect your DSL or cable-connected PC from hackers.[...]"

Io ho un modem 56k, non lo posso utilizzare?
    Boh, non lo so. In effetti lo uso solo da quando ho dsl. Però credo che funzioni.
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3464246
    ^Angelo^ ha scritto:
    Ho letto (download.cnet.com) questo:

"ZoneAlarm is designed to protect your DSL or cable-connected PC from hackers.[...]"

Io ho un modem 56k, non lo posso utilizzare?
    funge funge.... non ti aspettare però di essere totalmente sicuro!

[XP] Firewall

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina