1.     Mi trovi su: Homepage #3464284
    Felice di sapere che il remake di RE sul cubo sarà èiù di un remake, ma a questo punto perchè non fare così anche per gli altri capitoli? Perchè nonprendersi un po più di tempo e ri-aggiornarli come nel caso di questo primo capitolo?
    Mi rendo conto che porterebbe via più tempo, ma
    1) A chi interessa avere 3 remake tutti in un anno?
    2) Un semplice remake verrebbe acquistato solo dai poveri videogiocatori che fin'ora hanno vissuto su una montagna e non hanno mai giocato a RE (hey, sono uno di quelli!), viceversa un'operazione come quella svolta sul primo capitolo raggiuingerebbe un'audience maggiore.
    Endure. In enduring, grow strong
  2.     Mi trovi su: Homepage #3464286
    Invece secondo me è giusto così, l'attesa per gli altri capitoli sarebbe troppo lunga, mentre tutti aspettano lo 0 e il 4 (ma Code Veronica è uno spin off?? non dovrebbe uscire il 5? boh...), tutto entro il 2003. Ora, se dovessero sbattersi a rifare 2-3-CV, il 4 lo vedevamo nel 2010! E non è carino :)
    La "ricostruzione" del primo capitolo non è un remake, però se lo facessero anche per gli altri seguiti, sarebbe comunque una tecnica già vista, mentre c'è bisogno di nuovi episodi.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3464287
    woodrue ha scritto:
    Felice di sapere che il remake di RE sul cubo sarà èiù di un remake, ma a questo punto perchè non fare così anche per gli altri capitoli? Perchè nonprendersi un po più di tempo e ri-aggiornarli come nel caso di questo primo capitolo?
    Mi rendo conto che porterebbe via più tempo, ma
    1) A chi interessa avere 3 remake tutti in un anno?
    2) Un semplice remake verrebbe acquistato solo dai poveri videogiocatori che fin'ora hanno vissuto su una montagna e non hanno mai giocato a RE (hey, sono uno di quelli!), viceversa un'operazione come quella svolta sul primo capitolo raggiuingerebbe un'audience maggiore.
    Mah.

A me il secondo remakato non spiacerebbe per nulla.

CV va bene così, mentre il 3 per me può anche sparire.

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3464290
    ^Angelo^ ha scritto:
    La "ricostruzione" del primo capitolo non è un remake, però se lo facessero anche per gli altri seguiti, sarebbe comunque una tecnica già vista, mentre c'è bisogno di nuovi episodi.
    Io ne farei invece a meno di nuovi episodi...
    Cambiate saga! Ormai sappiamo vita morte e miracoli di tutta Racoon City, della Umbrella Inc ecc :D
    A momenti se passa uno zombi per le vie di RC lo puoi chiamare per nome da quanto lo si conosce bene :D

[GC]Biohazard e se...?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina