1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3464293
    questo:

ne ho 2, una copia incelofanata, 1 no. Fate un offerta,

[Modificato da Dirty Joker il 13/11/2001 17:47]
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3464294
    naturalmente usa
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3464296
    KatanaKgb ha scritto:
    la mia mail c'è l'hai...

ora te ne mando una

sono tentato di chiedere il topic per spiazzare la concorrenza :DD

[Modificato da KatanaKgb il 13/11/2001 18:27]
    mi dispiace, il mio amico si è tirato indietro, cmq forse la versione incelofanata (e naturalmente originale) la trovo lo stesso (però è probabile che ci metta almeno 1 mese), 50K è un prezzo irrisorio, la versione nuova la piazzo a 200K tranquillamente

[Modificato da Dirty Joker il 13/11/2001 20:22]
  4.     Mi trovi su: Homepage #3464297
    Dirty Joker ha scritto:
    mi dispiace, il mio amico si è tirato indietro, cmq forse la versione incelofanata (e naturalmente originale) la trovo lo stesso (però è probabile che ci metta almeno 1 mese), 50K è un prezzo irrisorio, la versione nuova la piazzo a 200K tranquillamente

[Modificato da Dirty Joker il 13/11/2001 20:22]
    200???????

e la vrs noin incellofanata?
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3464298
    KatanaKgb ha scritto:
    200???????

e la vrs noin incellofanata?
    quella a 130K, ma il mio amico non la vende +

► xenogears... accorrete!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina