1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3464300
    cara tifa, vorrei chiederti aiuto: io non ho mai giocato ad un gdr, vorrei accostarmi a questo mondo. Siccome non brillo in inglese potresti consigliarmi un gdr in italiano su cui buttarmi?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #3464302
    Dirty Joker ha scritto:
    cara tifa, vorrei chiederti aiuto: io non ho mai giocato ad un gdr, vorrei accostarmi a questo mondo. Siccome non brillo in inglese potresti consigliarmi un gdr in italiano su cui buttarmi?
    Grazie della fiducia :)
    Dunque dovresti pero' specificarmi per quale console.

Diamo per scontato tu abbia una psx (anche perchè in italiano per altre console, la vedo dura).
    Ti consiglierei di giocare a ff7, ma non è in italiano, pero' il suo inglese è tranquillo e non ci sono dialoghi complessi. Pero', se proprio non te la senti, direi che Final Fantasy 9 non sarebbe male. Ci sono gli incontri random, che tendono a spaventare un po' all'inizio, ma se ci fai l'abitudine il gioco potrebbe piacerti.
    Poi ovviamente puoi contare sul nostro aiuto per qualsiasi chiarimento sulle meccaniche di gioco. Il fatto è che in italiano non mi ricordo cosa era uscito e che al contempo sia papabile come prima esperienza. Leggiti la recensione di ff9 su nextgame, prova a vedere se ti intriga... se decidi di compralo e hai bisogno di aiuto, sono a disposizione :)

Golden sun, come ti consigliavono è per GBA e sarò in italiano, ma è un po' piu' strategico che non gdr, a questo punto se hai un GBA o un GBC, potresti anche giocare ai due Zeldini, che sono in italiano e sono un mix di avventura e gdr (piu' avventura che gdr).
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3464304
    Dirty Joker ha scritto:
    Golden Sun, The Legend of Zelda: Oracle of Seasons o Oracle of Ages. Vai sul sicuro, fidati ;).
    linkadvance
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3464305
    ^Angelo^ ha scritto:
    GOLDEN SUN!!!!!!!!!!!!!!!!
    ehm... avevo chiesto che fosse in italiano...
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3464308
    ^Angelo^ ha scritto:
    Appunto! L'uscita euro sarà in italiano.
    davvero??????? mamma!!!!!! la nintendo si sta accorgendo che esiste l'Italia!!!!!!! (ma solo con il gba :(:(:( )
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3464309
    grazie mille tifalla! hai pure azzeccato le consol!
    p.s.: gli zelda oracle non li trovo a meno di 89K nuovo!!! :(:(:(

[Modificato da Dirty Joker il 14/11/2001 15:12]
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3464312
    appena trovo ff9 platinum in ita lo compro! sarà il mio primo FF! se mi piace piglierò ps2, altrimenti (credo) ngc

[Modificato da Dirty Joker il 14/11/2001 15:16]

chuiedo aiuto a tifa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina