1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3464314
    salve...

ho letto con piacere il vostro speciale dedicato agli acquisti internazionali, ottimo direi, però ci sono un paio di errori:

avete scricco che pagare con un vaglia intyernazionale e sconvienete, ci vogliono 30 giorni prima che il venditore lo riceve, io o comprato su ebay dal giappone, ho pagato con un vaglia e lui l'ha ricevuto in 4 giorni....forse il tempo di consegna cambia da paese a paese???

altro errore ma forse non è un errore, avete scritto che bisogna pagare l'iva del 20% + 4 % per la dogana per chi compra da paesi extraeuropei, io comprando dal giappone non ho pagato nulla.

fatemi sapere di +, ciao
    Webmaster e redattore di 128 Bit Videogames
    http://128bit.fasturl.it
    Tutto sulle next generation console
  2.     Mi trovi su: Homepage #3464315
    rockmanx4 ha scritto:

altro errore ma forse non è un errore, avete scritto che bisogna pagare l'iva del 20% + 4 % per la dogana per chi compra da paesi extraeuropei, io comprando dal giappone non ho pagato nulla.

fatemi sapere di +, ciao
    cosi, senza saperne nulla:
    forse tale "regola" si riferisce ad acquisti in negozio (catene di distribuzione) e non a vendite private....
    non lo so ipotizzo...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3464316
    rockmanx4 ha scritto:
    salve...

ho letto con piacere il vostro speciale dedicato agli acquisti internazionali, ottimo direi, però ci sono un paio di errori:

avete scricco che pagare con un vaglia intyernazionale e sconvienete, ci vogliono 30 giorni prima che il venditore lo riceve, io o comprato su ebay dal giappone, ho pagato con un vaglia e lui l'ha ricevuto in 4 giorni....forse il tempo di consegna cambia da paese a paese???

fatemi sapere di +, ciao
    Per il vaglia internazionale: sei stato molto fortunato!Davvero tutti quelli che ho fatto io sono andati oltre il mese..forse cambia di paese in paese, ma è una variabile abbastanza imponderabile. il money order è comunque uno strumento noto per la sua lentezza,e le stesse poste italiane (anche quelle del nuovo corso... quello della pubblicità della pannocchia) non garantiscono nessun tempo di consegna.

Per quanto riguarda la dogana non hai colto bene: ho scritto che "è probabile che i pacchi vengano fermati alla dogana".
    Detta spiccia, io faccio sempre gli stra-scongiuri che il pacco non venga bloccato :) e comunque sia è meglio sempre valutare il prezzo visto su un sito calcolando anche i possibili rincari dovuti all'IVA (mazzata) e il dazio (più sopportabile).

spero di aver chiarito e grazie per i compliemnti
    Ele

► PER LA REDAZIONE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina