1.     Mi trovi su: Homepage #3464319
    Chiunque pensa che io abbia torto, legga cio che ho scritto qua sotto.
    Un SIMULATORE di calcio DEVE rappresentare nel modo migliore possibile il suddetto sport e su questo non c'è alcun dubbio.
    Detto questo mi piacerebbe sapere in cosa FIFA è meglio di ISS.
    L'unica cosa potrebbero essere le licenze ufficiali, ma non fanno parte dell'aspetto giocoso, sono solo un'abbellimento.
    Che i sostenitori di FIFA mi rispondano... se ci riescono.

The Rocketman
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3464320
    The Rocketman ***64 ha scritto:
    Un SIMULATORE di calcio DEVE rappresentare nel modo migliore possibile il suddetto sport e su questo non c'è alcun dubbio.
    L'unica cosa potrebbero essere le licenze ufficiali, ma non fanno parte dell'aspetto giocoso, sono solo un'abbellimento.

The Rocketman
    E hai scoperto l'acqua calda!!
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3464322

The Rocketman
    Credo che qui ne troverai tanti ad affermare che Fifa è meglio di ISS... :DD :DD
    Cmq se qualcuno mi dice che gli piace di più Fifa ci posso benissimo credere. A molte persone piace decisamente di più un'impostazione arcade dove per segnare non devi sudare sette camicie e il gol è praticamente immediato, alla prima partita.
    Iss è decisamente gratificante a giocarlo, ma tanta gente dopo un po' che non riesce a segnare si rompe... cercano l'immediatezza.
    Ognuno ha i suoi gusti.
    Cmq se non si fosse capito io sono per Iss, ma sempre per mio gusto personale.

;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3464323
    La mia esperienza personale lo ammetto è stata quella dei vari FIFA poi una sera per caso provo un gioco per la psx we4 (mi sembra..) comunque l'ultimo winning eleven per psx. Lo ammetto è stato un vero impatto!!!! per tramutarsi in amore dopo un passaggio filtrante e conseguente tiro (e goal!!) sul palo + lontano.... che roba!!!!. L'unico neo (diciamo quello + vistoso) è la mancata concessione di tutte le licenze per i nomi veri dei giocatori...

La perfezione non è di questo mondo!!!! :D :D
  5. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3464324
    PRIMO COMANDAMETO ISS: NON ESISTE MIGLIOR GIOCO DI CALCIO ALL'INFUORI DI ME!
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3464326

The Rocketman
    Bravo hai scoperto l'acqua calda...:)
    La vera forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless
  7.     Mi trovi su: Homepage #3464327
    Salve sono nuovo...
    Non capisco cosa sia successo a chi di voi capuisce veramente di giochi, il confronto tra fifa e iss???????
    Come potete confrontare inferno con paradiso.
    Iss, il top, soprattutto con PES, Fifa ha la giocabilità a mio parere ridotta a zero io gli ho entrambi e ho potuto notare le differenze, anzi anche this is football 2002 è meglio di fifa 2002, scusate se mi sfogo così tanto ma intorno a me molti diconos che sia meglio fifa e io gli ho consideraqto lo psicanalista, bello un gioco dove segni sempre nello stesso modo, almeno in pes le abilità dei giocatori escono fuori, bah.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3464331
    ShimiKj ha scritto:
    Credo che qui ne troverai tanti ad affermare che Fifa è meglio di ISS... :DD :DD
    Cmq se qualcuno mi dice che gli piace di più Fifa ci posso benissimo credere. A molte persone piace decisamente di più un'impostazione arcade dove per segnare non devi sudare sette camicie e il gol è praticamente immediato, alla prima partita.
    Iss è decisamente gratificante a giocarlo, ma tanta gente dopo un po' che non riesce a segnare si rompe... cercano l'immediatezza.
    Ognuno ha i suoi gusti.
    Cmq se non si fosse capito io sono per Iss, ma sempre per mio gusto personale.

;)
    Hai pienamente ragione, ma come simulatore non c'è paragone, ISS regna sovrano. FIFA può piacere di più ad alcune persone, ma è un gioco di calcio di gran lunga peggiore.
    E' come paragonare ACE COMBAT 3 e FALCON 4.0. Il primo è un gioco molto divertente, ma non è un vero simulatore. FALCON 4.0 invece riproduce realisticamente il pilotaggio di un aereo, solo che per divertirsi con esso bisogna farci un po' d'esperienza, quindi è adatto più che altro agli appassionati.
    La stessa identica cosa vale per ISS e FIFA, solo che non capisco come facciano dei VERI appassionati di calcio a sostenere che il gioco dell'EA sia migliore.

ISS E' MEGLIO DI FIFA !!!!!!!!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina