1.     Mi trovi su: Homepage #3464340
    io ho l'album..
    il primo
    l'ultimo e qualche mp3 di pezzi non "albumati"

grandiosi.

hanno uno stile tutto loro, non siprendono sul serio e non pretendono difare musica impegnata, piuttosto si divertono come due bravi dj dovrebbero fare, e se guardi tutti i campionamenti che usano capisci che hanno un ottimpo background musicale (vedi anche interviste ecc, essential mix ecc ecc)

mi stanno simpatici, l'album e fuori di testa completamente.
  2. che ansia  
        Mi trovi su: Homepage #3464341
    KatanaKgb ha scritto:
    io ho l'album..
    il primo
    l'ultimo e qualche mp3 di pezzi non "albumati"

grandiosi.

hanno uno stile tutto loro, non siprendono sul serio e non pretendono difare musica impegnata, piuttosto si divertono come due bravi dj dovrebbero fare, e se guardi tutti i campionamenti che usano capisci che hanno un ottimpo background musicale (vedi anche interviste ecc, essential mix ecc ecc)

mi stanno simpatici, l'album e fuori di testa completamente.
    Anch'io ho tutte e due gli album, ma where's your head at è l'unica canzone di Rooty che non mi piace!

Solo che consiglio a tutti di comprarsi il singolo xchè dentro vi trovate una bellissima versione acustica (si acustica!) di Romeo fatta veramente ma veramente bene, non come la bruttissima versione acustica degli Smashing di Butterfly With Butterfly wings (se la trovate su inernet non scaricatevela).

Messaggio per Zave: guarda che i basement meritano sennò quelli del mucchio non avrebbe messo il loro album tra i migliori delgi ultimi 5 mesi!

basement jaxx

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina