1.     Mi trovi su: Homepage #3464352
    Nn riesco+a trattenermi,devo dirlo:MaxPayne e'il Migliore!Sn poki i gioki ke riescono a coinvolgermi totalmente e MaxPayne e'uno di questi.Seppur nn molto longevo(ci gioco da 2 sett.e sn in pratica alla fine)e senza enigmi di rilievo,questo gioco mi ha preso per la sua azione frenetica,le continue sparatoie,la possibilita'di sparare in volo alla Matrix,la grande giocabilita'.Il tutto coronato da una grande trama e una grande grafica.Secondo il mio parere MaxPayne e'da considerarsi il miglior gioco dell'anno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3464357
    aleZ ha scritto:
    Prova a dare un'occhiata a questo indirizzo se cerchi nuovi livelli e MODs...
    Eccoti un altro indirizzo per sollazzarti i mod di Max : www.maxpaynecenter.com e scarica il mod denominato UltimateV6E
    esempio?
    -Moviola infinita (quasi)
    -musica da charlie's angels durante la moviola da fermo
    -nuove armi (Mp5, nuove pistole)
    -Doppie armi (Colt commando, desert eagle, canne mozze, Jackhammer, ecc ecc)
    -effetti spettacolo e tanto altro.........
  3.     Mi trovi su: Homepage #3464358
    Dragonslayer ha scritto:
    Eccoti un altro indirizzo per sollazzarti i mod di Max : www.maxpaynecenter.com e scarica il mod denominato UltimateV6E
    esempio?
    -Moviola infinita (quasi)
    -musica da charlie's angels durante la moviola da fermo
    -nuove armi (Mp5, nuove pistole)
    -Doppie armi (Colt commando, desert eagle, canne mozze, Jackhammer, ecc ecc)
    -effetti spettacolo e tanto altro.........
    Grazie x l'informazione,vado subito a vedere

MAX PAYNE

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina