1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3464389
    Game Boy Advance, conto alla rovescia...

Manca poco più di un mese al lancio del primo successore ufficiale a quella che è la console più venduta della storia: il Game Boy. Nintendo ha finalmente deciso di dare i natali al Game Boy Advance, la piattaforma portatile destinata a bissare il successo planetario dell'ormai preistorico 8 bit commercializzato più di dieci anni or sono. Nextgame.it vi accompagna alla scoperta della lineup del giorno di lancio giapponese del Gameboy Advance, il prossimo 21 marzo. Oltre un mese di approfondimenti che culmineranno nell'atteso reportage costituito dalle recensioni vere e proprie una volta che avremo messo le mani sulle nostre console, già prenotate da mesi...

Questo è l'inizio della Cover Story del Game Boy Advance di NextGame...
    Ricordo i bei momenti di attesa, ricordo il mio conto alla rovescia, ricordo la bella aria che si respirava. Mi piacerebbe rivivere gli stessi momenti, aspettando il Game Boy Advance.
    Descrivete il momento magico dell'"attesa advance" dall'inizio 2001 in poi...
    linkadvance
  2.     Mi trovi su: Homepage #3464390
    E' colpa del GBA se sono arrivato fin quì :P
    La mia killer application fu "Super Street Fighter II", che ora è fresca di acquisto e gioco con estremo gaudio :)

Ricordi il mio lunghissimo post di Countdown? MITICO :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3464393
    ^Angelo^ ha scritto:
    E' colpa del GBA se sono arrivato fin quì :P
    La mia killer application fu "Super Street Fighter II", che ora è fresca di acquisto e gioco con estremo gaudio :)

Ricordi il mio lunghissimo post di Countdown? MITICO :)
    Ricordo :). Visto che tu non preferisci le console da casa lo farò io il countdown per il Game Cube :).
    linkadvance
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3464394
    Matt80 ha scritto:
    me lo ricordo ancora...
    lo tenevo in braccio...tutto nuovo..il suo magnifico odore...
    le sue pile dorate...il suo schermo con il pixel...
    pixel?? PIXEL?? aaaahhhhhhhh! :DD
    Il Pixel? :'(:'(:'(:'(:'(...
    La prima volta che ho toccato con mano il GBA avvertivo una bellissima sensazione (il primo GBA toccato con mano era quello trasparente ma poi ho preso il blu/viola). Comunque mi sembrava così piccolo la prima volta... E adesso invece gli è uscito un brufolo (il pixel mal funzionante)! Datemi il Topexadvance!
    :'(:'(:'(...
    linkadvance

[GBA] Ah che bei momenti...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina