1.     Mi trovi su: Homepage #3464422
    KatanaKgb ha scritto:
    no, sono assolutamente daccordo, mi è piaciuto molto, anche se ancora preferisco 23 am.

Bè, è anche azzardato fare un paragone: anch'io preferivo le sonorità precedenti (e in cuor mio spero in un loro glorioso ritorno ;) ) Organik è un album che va capito e sentito a fondo, magari in situazioni particolari (tipo me st'estate sdraiato sulla spiaggia a guardare l'alba in compagnia di walkmann e cuffie ^_^).. ed a questo punto che lo si può giudicare: rumore o trip profindissimo di suoni? :)
    www.karfree.it - il kart finalmente libero!
    www.vroom.it
  2.     Mi trovi su: Homepage #3464423
    trip profondissimo,... è un mago.
    tra l'altro la voce di nitin shawney è troppo bella, idem per la tipa ...urca quella del singolo dei levis "underwater love", degli smoke city credo.

ascoltato anche in macchina offre davvero un bel viaggio.

gli "improvvisation" sono pezzi maestrali

ecco io direi che sono contento di robert miles, perhce non si è fermato a children e a quel'album, ma ha continuato per la sua strada, il suo stile
  3.     Mi trovi su: Homepage #3464424
    KatanaKgb ha scritto:
    ecco io direi che sono contento di robert miles, perhce non si è fermato a children e a quel'album, ma ha continuato per la sua strada, il suo stile
    E speriamo che si sia già rimesso al lavoro ;)!
    A proposito, ho dovuto girare tre negozi nella mia città (Viterbo) per riuscire a beccarlo: erano esauriti!
    www.karfree.it - il kart finalmente libero!
    www.vroom.it
  4.     Mi trovi su: Homepage #3464425
    KatanaKgb ha scritto:
    ...children... ho il vinile... ;)

Poi non ho + seguito molto... Mi dite qualcosa di + sui suoi lavori?
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  5. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3464426
    Imbruglia ha scritto:
    E speriamo che si sia già rimesso al lavoro ;)!
    A proposito, ho dovuto girare tre negozi nella mia città (Viterbo) per riuscire a beccarlo: erano esauriti!
    Sono queste le notizie che ti fanno capire che la musica è morta =P
  6.     Mi trovi su: Homepage #3464428
    Imbruglia ha scritto:
    Altrimenti non ci sarebbe potuto essere il rebirth di Miles :)
    e che rebirth... io cmq l'ho ordinato dietro gli stupiti occhi del mio negoziante.

secondo me pero tuttio credeono che robert faccia ancora musica tipo children e per questo non lo conoscono...
  7.     Mi trovi su: Homepage #3464429
    di_emme ha scritto:
    ...children... ho il vinile... ;)

Poi non ho + seguito molto... Mi dite qualcosa di + sui suoi lavori?
    che devi dimenticarti childre per apprezzare 23 am, idem per organik, sono pezzi davvero belli, molto "avanti" come concezione.. alcune idee sonore di 23am uscito qualche anno fa le comprendi e le trovi da altre parte solo ultimamente.
    se hai modo ascolta tutti e due gli album

_Imbruglia_ non imbrogliarmi, rispondi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina